Regala un kit del DNA a tutta la famiglia: Natale tra liti e scoperte inattese

Commenti Memorabili CM

Regala un kit del DNA a tutta la famiglia: Natale tra liti e scoperte inattese

| 11/01/2019
Regala un kit del DNA a tutta la famiglia: Natale tra liti e scoperte inattese

Avete mai sentito parlare degli “Ancestry DNA Kit”?

Se siete avvezzi all’utilizzo di YouTube, sicuramente vi sarete imbattuti in questi anni in utenti che, armati di cotton fioc e provetta sterile, si preparano a scoprire che percentuale vi è, nel loro sangue, delle più varie etnie sulla terra. Sarò 3% irlandese senza saperlo? O forse ho qualche lontanissimo trisavolo armeno?

Ad una piccola somma che oscilla tra i 70 ed i 100 dollari, è possibile farsi recapitare direttamente a casa questa scatolina, rispedirla indietro completa del proprio patrimonio genetico e aspettare con trepidazione che i risultati appaiano nella vostra buca delle lettere. Carino e comodo, non vi pare?

Talmente carino che questo ragazzo di cui andiamo a raccontarvi ha comprato per tutta la sua famiglia un test del DNA per Natale, ma i risultati pare siano stati davvero inattesi.
Tuffatevi con noi nella storia di una famiglia che, inaspettatamente ed in un momento tanto festoso e di gioia, si è ritrovata a dover mettere tutte le carte in tavola.

kit del dna

Soprattutto nei periodi natalizi, in America ma anche in diversi altri paesi del mondo, vengono pubblicizzati dei simpatici kit per scoprire da casa quali antenati si nascondono tra le varie percentuali del proprio corredo genetico.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend