KITT in vendita: all’asta la mitica “Supercar”

Commenti Memorabili CM

KITT in vendita: all’asta la mitica “Supercar”

| 13/01/2021
KITT in vendita: all’asta la mitica “Supercar”

KITT: Supercar in vendita per la gioia dei fan della mitica serie tv

  • David Hasselhoff è un popolare volto della televisione e del cinema americano
  • Una delle sue interpretazioni che il pubblico ha maggiormente amato è quella di Michael Knight
  • Knight era il protagonista di “Supercar”, una serie tv andata in onda tra il 1982 e il 1986
  • Al suo fianco c’era KITT
  • KITT, la Supercar, è ora in vendita all’asta

 

David Hasselhoff ha deciso di mettere in vendita un po’ dei suoi memorabilia. Ne ha collezionati parecchi nel corso della sua lunga carriera, e di certo tutti i suoi fan faranno a gara per accaparrarsi gli oggetti personali. Ma nel lotto che andrà all’asta c’è di certo un articolo in particolare che sta suscitando grande attenzione. Parliamo di KITT, la “Supercar” che finirà in vendita con base d’asta di 175.000 dollari.

KITT (Knight Industries Two Thousand) era la macchina robotizzata che accompagnava in tutte le sue avventure Michael Knight, protagonista della serie tv intitolata in Italia “Supercar”. L’automobile utilizzata per “interpretare” KITT era una Pontiac Firebird Trans Am del 1982 di colore nero. Hasselhoff ha decido di dare via la versione da lui posseduta, personalizzata con molti dei gadget che erano presenti anche nel telefilm.

KITT, una Supercar in vendita che fa gola a molti

Inutile dire che l’interesse intorno a questo gioiellino è subito salito alle stelle. Le foto della macchina si possono ammirare sul sito dell’agenzia che si occuperà dell’asta, LiveAuctioneers. Non ci sono molti dettagli sulle caratteristiche tecniche, ma la precisazione che il veicolo è “perfettamente funzionante” fa ben sperare circa il fatto che sarà possibile usarla e non solo tenerla come cimelio.

Leggi anche: Ben 143mila euro per una targa automobilistica: la folle asta inglese

Non è tutto. All’acquirente fortunato si fa sapere che, qualora la sua offerta superasse del 25% o oltre la base d’asta, sarebbe David Hasselhoff in persona a consegnargli la Supercar. E siccome già si parla di offerte che sfiorano i 450.000 dollari, è bene che l’attore si prepari a fare un “ultimo viaggio” con la sua KITT, la Supercar che ha decido di mettere in vendita.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend