Knickers, la mucca eccezionale: pesa più di una tonnellata ed è alta 2 metri

Commenti Memorabili CM

Knickers, la mucca eccezionale: pesa più di una tonnellata ed è alta 2 metri

| 04/12/2018
Knickers, la mucca eccezionale: pesa più di una tonnellata ed è alta 2 metri

Questo bovino vive in Australia e proprio grazie alle misure fuori dal normale è riuscito ad evitare la macellazione: le sue foto sono già virali

Porca vacca! Magari non avranno esclamato proprio queste due parole in Australia alla vista di Knickers, ma l’espressione è perfetta per la storia che viene dalla nazione oceaniana. Knickers (letteralmente “Mutandine”) è una mucca che pascola normalmente nella zona occidentale del paese, ma non è un animale qualsiasi. Ha avuto grande popolarità dopo la diffusione delle immagini che la riguardano.

Le dimensioni del bovino sono impressionanti: pesa circa una tonnellata e mezza e sfiora i due metri di altezza, una sorta di mostro a chiazze. Se ne sta parlando parecchio anche perché le misure eccezionali hanno impedito che andasse al macello per la gioia degli animalisti di tutto il mondo. Ora farà parte dei proprietari della fattoria in cui si trova per sempre e diventerà probabilmente un’attrazione. Ma come è possibile che sia tanto grande? Si sta discutendo parecchio dell’argomento: potrebbe essere colpa del cibo oppure di qualche altro fattore genetico.

Knickers e gli altri bovini

Nel prossimo paragrafo potrete capire cosa è successo.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend