KSafe, i contenitori per alimenti anti-tentazione con blocco a tempo

Commenti Memorabili CM

KSafe, i contenitori per alimenti anti-tentazione con blocco a tempo

| 12/06/2019
KSafe, i contenitori per alimenti anti-tentazione con blocco a tempo

Il KSafe è stato sviluppato sulla base di ricerche pubblicate da scienziati del MIT, Harvard, Stanford, Princeton e Yale. “I ricercatori hanno scoperto che il pre-impegno può aumentare significativamente le nostre possibilità di raggiungere i nostri obiettivi. Il pre-impegno è l’idea di impegnarsi in una scelta intelligente quando si è consapevoli di essere tentati da una cattiva scelta in seguito. Abbiamo impiegato anni di ricerca sulla disponibilità e sulla forza di volontà e abbiamo reinventato un prodotto divertente ed efficace che aiuta le persone a raggiungere i loro obiettivi”, ha dichiarato l’azienda.

Il KSafe è uno strumento di facile utilizzo. Basta inserire un oggetto nella scatola, girare il pulsante per impostare il timer e premere il pulsante per attivare il blocco. Una volta bloccato, il dispositivo non si sbloccherà finché il timer non raggiungerà lo zero. “In un prototipo avevo un modo in cui si poteva ripristinare l’impostazione togliendo le batterie, ma in questo modo il problema non veniva risolto”, ha spiegato David.

“Quando ho iniziato ad usarlo per la prima volta ho desiderato che si aprisse, ma poi ho pensato: ‘OK, devo solo mangiare una mela o una carota o qualcosa del genere’. Puoi anche inserirci cose come gli iPhone, che potrebbero distrarti da qualcosa, e i controller dei videogiochi per incoraggiare i bambini a fare i compiti a casa”, ha commentato Krippendorf.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kitchen Safe (@thekitchensafe) in data:

Come accennato finora, la scatola di plastica può essere aperta solo allo scadere del timer e non molla la presa nemmeno se si rimuovono le batterie“L’unico altro modo per aprire la scatola è distruggerla fisicamente, anche se gli utenti hanno una finestra di cinque secondi per correggere il timer in caso di errore”, ha aggiunto Krippendorf. Quindi queste specie di cassette di sicurezza non sono infrangibili?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend