L’assurda polemica sulle amiche di Chiara Ferragni all’addio al nubilato

chiara ferragni a IBIZA amiche polemica corriere sera
  • Share

Anche se non ve ne può fregare una beata min*h*a, sappiate che l’addio al nubilato di Chiara Ferragni è la notizia più in trend di questi giorni.

Si, avete capito bene: stiamo scrivendo di Chiara Ferragni ma da un punto di vista davvero diverso e, vi giuriamo, che non c’è stato un attacco informatico ai nostri server. Ebbene la fashion blogger sta allegramente festeggiando a Ibiza e sta passando 3 giorni con una ventina dei migliori amici e amiche tra divertimenti e relax. Tuttavia si è profilato un attacco da una giornalista che ha scatenato le polemiche del web: gli ascolti si alzano e i guadagni si moltiplicano. Per farla breve in uno degli articoli dedicati alla futura signora Fedez , una giornalista del Corriere della Sera ha descritto alcune amiche come “rotonde e con fisici non troppo magri“.

La giornalista Maria Teresa Veneziani ha apertamente insultato le compagne d’avventura della Ferragni e ciò ha creato polemica e disgusto da parte di molte persone.– Ha anche fatto storcere il naso a molti vip intervenuti. L’autrice dell’articolo della famosa testata ha definito come “sosia, rotonde e felici” le amiche con le quali Chiara Ferragni si è fatta immortalare in questi giorni.”Chiara e le sue amiche rotonde: niente micro vite né gambe sottilissime, sfoggiano un fisico atletico ma non troppo magro. Nessuna appare smunta o affamata dalla dieta. Al contrario, sono floride e fiere“. Chiara Ferragni è andata su tutte le furie e tramite le sue “Stories” di Instagram ha bacchettato il Corriere che ha corretto sia il titolo che il testo.

Trovo veramente assurdo che i giornalisti possano scrivere cose del genere. In un mondo in cui ci battiamo per far sentire bene le ragazze e dar loro sicurezza, additare difetti fisici (miei o delle mie amiche) è un messaggio sbagliatissimo“. La giornalista, probabilmente incazzata per i chili presi dopo l’ultima abbuffata a base di amatriciana e porchetta, non ha risparmiato nemmeno la Ferragni con una stoccatina: “Anche lei ostenta felice i 5 kg guadagnati con la maternità, ma si affretta a precisare sui social che li perderà con calma“.

Insomma il VELENO è abbondante sul WEB. Ma se ti interessa il VELENO, LEGGI QUI che cosa è successo in una UNIVERSITÀ DANESE in cui i libri sono DECISAMENTE PERICOLOSI. 

 

chiara ferragni a IBIZA amiche polemica corriere sera

 

Comments

comments

Articoli correlati