L’orso che ha deciso di fare l’idromassaggio

Commenti Memorabili CM

L’orso che ha deciso di fare l’idromassaggio

| 03/07/2018
L’orso che ha deciso di fare l’idromassaggio

Fa caldo, anzi caldissimo non solo qui in Italia ma anche – e soprattutto – in California. Ecco cosa hanno trovato gli abitanti di questa villetta quando hanno pensato di farsi un bagno…

Quando pensavamo di averle viste tutte, la Natura ha deciso di stupirci ampiamente e do nuovo con un orso simpatico e molto accaldato!

E’ indubbio che lo stupore sia stato elevato per la famiglia di una villetta ad Altadena nella contea di Los Angeles. Sono usciti in giardino e si sono trovati davanti un orso che si stava godendo l’acqua fresca della loro vasca idromassaggio. Il caldo che ha colpito la California, in particolare quella del sud ha portato l’animale a cercare un po’ di refrigerio. Il simpatico orsacchiotto, noncurante della presenza di tante persone nella zona, ha deciso di rinfrescarsi nella piscinetta della famiglia.

In California del Sud anche gli animali patiscono per le calde temperature estive. Il video è diventato immediatamente VIRALE. Non si sa bene come sia riuscito ad entrare nella proprietà l’orso, tuttavia è riuscito a entrare in un giardino di una casa provata e ha deciso di tuffarsi nella vasca idromassaggio. I proprietari sono usciti perchè sono stati attirati anche da uno strano rumore (molto probabilmente era l’orsacchiotto che cantava) e hanno trovato il simpatico mammifero comodamente rilassato nell’acqua intento a fare il bagno e a rinfrescarsi.

In ogni caso abbiamo visto persone più pelose dell’orso farsi il bagno, quindi tutto in regola!

Ma non ci sono solo gli orsi che fanno cose incredibili, ECCO QUI una compilation di ANIMALI IMBARAZZANTI E DOVE TROVARLI

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend