La collezione definitiva degli oggetti da (non) avere assolutamente.

  • Share

In un mondo alla continua ricerca della “perfezione”, abbiamo selezionato alcuni oggetti marci che vorrai immediatamente avere per abbassare la tua credibilità. Oltre al tuo QI, ovviamente.

Aaaah, il consumismo. Non fai in tempo ad acquistare una cosa che è subito passata di moda, e le pubblicità intervengono prontamente ad instaurare nel tuo inconscio un altro desiderio. Se sei un marcio vero le mode non le hai mai seguite, ma ti sei sempre vestito con le prime cose che trovavi in casa che avessero le sembianze di vestiti, anche se più simili ad asciugamani. Se invece sei stato un modaiolo, ma la fede nel disagio è cresciuta e si è fatta forte in te, allora sentirai il bisogno di una svolta radicale nella tua vita. E visto che di professione noi non facciamo gli elettricisti, abbiamo fatto una raccolta di tutti gli oggetti di cui avrai bisogno per far riemergere l’anima da degradato che è in te.

In tutto questo, non conta la condizione economica. Potresti anche essere il figlio di Briatore che ha smarrito nell’86 durante un’orgia alle Bahamas, ma se hai dentro il fuoco di Chernobyl, prima o poi lo irradierai al di fuori di te sottoforma di poca voglia di lavarti, di nutrirti solo di tonni in scatola e di acquistare alcolici scadenti alla periferia di Stalingrado. Nella maggior parte dei casi, questa patologia si scopre da piccolissimi. Esattamente al momento della nascita, quando invece di piangere emettevi dei versi che altro non erano che prototipi di rutti non ancora del tutto vocalizzati. Le cause te le abbiamo spiegate, adesso è arrivato il momento di darti anche la soluzione. Ecco la collezione di oggetti marci che vorrai acquistare immediatamente per riPerdere il controllo della tua vita, una volta per tutte:

 

GUARDA ANCHE: La Terra è piatta o tonda? Le teorie poco scientifiche.

 

 

Comments

comments

Articoli correlati