La dieta del sesso: acrobazie e cibo afrodisiaco per perdere peso

Commenti Memorabili CM

La dieta del sesso: acrobazie e cibo afrodisiaco per perdere peso

| 21/05/2018
La dieta del sesso: acrobazie e cibo afrodisiaco per perdere peso

Questa nuova dieta permette di perdere peso “divertendosi”. Insomma, avete intuito.

Esistono tantissimi tipi di dieta, alcuni efficaci ed altri meno. Diverse diete promettono di farti dimagrire in pochissimo tempo, altre invece non celano grandi sacrifici per essere compiute. C’è la dieta che aiuta a combattere la cellulite, quella per sgonfiare la pancia, quella mirata esclusivamente per i glutei, ecc…

Insomma, esistono tantissimi metodi per mantenersi in forma e perdere chili e, ognuno di noi, possibilmente insieme ad uno specialista, può scegliere la dieta più adatta alle sue esigenze e alle sue possibilità, cercando di evitare il fai da te, che potrebbe portare a conseguenze non salutari. Ma non tutte le diete vengon per nuocere… infatti potrebbe esisterne una che vi farà divertire seriamente.

Una dieta diversa dalle altre, che prevede sì attività fisica, ma non la solita corsa, i soliti addominali e i soliti squat. Un’attività fisica che non potrete rifiutare.

La dieta del sesso

Siamo sicuri che con questa dieta non direte “inizio lunedì”, ma comincerete subito, senza stress e senza ripensamenti. Ecco di cosa si tratta.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend