La donna che non sorride mai da 40 anni

Commenti Memorabili CM

La donna che non sorride mai da 40 anni

| 08/11/2019
La donna che non sorride mai da 40 anni

È quello che ha fatto la protagonista di questa storia, Tess, che non ride mai da oltre 40 anni, semplicemente per rallentare il più possibile la comparsa delle rughe. La donna ha poco più di 50 anni, perciò si deduce che la sua decisione è stata presa in età particolarmente giovane.

Nessuno è mai riuscito a strapparle un sorriso in nessuna occasione della vita, neppure durante le più felici e divertenti. I suoi amici non l’hanno mai vista ridere nella loro vita e anche quando viene scattata qualche fotografia la donna non sorride mai. La sua decisione è stata irremovibile nel corso della sua vita, tanto da averla resa conosciuta proprio per questo motivo.

Tess non vuole che sul suo volto nascano tutte quelle rughe dovute anche al sorriso e alle risate, per questo ha preso una decisione così drastica e così in giovane età. In molti si sono stupiti per questa scelta, anche perché teoricamente è più importante essere felici che avere delle rughe.

La donna che non sorride mai da 40 anni

Fonte: Daily Mail

In realtà la donna ha dichiarato di non essere del tutto priva di umorismo e di sapersi divertire, anche se rinuncia in ogni occasione a ridere. Per lei è decisamente più importante avere la pelle bella liscia e levigata piuttosto che farsi una bella risata in compagnia.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend