La figlia picchia il bullo della scuola e il papà ne è orgoglioso: è polemica

Il racconto di un papà ha scatenato il dibattito sul web

 

Un padre ha scatenato un acceso dibattito online dopo aver ammesso di essere orgoglioso di sua figlia per aver affrontato il suo bullo. In un post su Facebook ha raccontato di come lei sia stata vittima di scherzi crudeli a scuola e che un giorno si sia finalmente fatta valere. Il bullo crudele aveva persino detto alla sua bambina di “morire e basta” e lei ne aveva avuto abbastanza.

“Mia figlia si è lamentata di una bambina che la maltratta costantemente a scuola”, ha scritto. “Le ha detto cose del tipo ‘non venire più a scuola perché non piaci a nessuno’, ‘muori e basta‘ e altre cattiverie”. Ha spiegato di aver cercato di porre fine al calvario di sua figlia, ma che la bulletta era una “ragazzina ricca”, il che significa che non ha affrontato la giustizia.

“Ieri mia figlia è stata molestata di nuovo da questa bambina e lei ha finito per picchiarla selvaggiamente, ha continuato. “Ha dato uno schiaffo a quella prepotente odiosa e ha detto che si è sentita così bene. Lei è ovviamente ora nei guai, ma segretamente continuo a fare il tifo per lei. Se non fosse stato per mia moglie che era lì intorno, le avrei dato il cinque una volta tornati a casa”.

La reazione degli utenti

Il padre ha aggiunto che non giustificava la violenza, e che sapeva che non risolveva tutti i problemi. Tuttavia, ha detto che a volte è “meritata” e spera che abbia fatto imparare la lezione alla piccola prepotente. Il suo post è stato condiviso su Reddit, dove non tutti si sono trovati d’accordo con il suo sentimento.

Leggi anche: Vittima di bullismo per la corporatura minuta: ora è un bodybuilder [+VIDEO]

Ne è seguito un dibattito sul fatto che i genitori dovrebbero incoraggiare i loro figli a vendicarsi quando si tratta di bullismo. “Un genitore felice che il proprio figlio abbia aggredito qualcuno”, ha criticato un utente. “Farsi valere è obbligatorio”, ha osservato un altro.

Share