La figlia vuole fare la tiktoker: il padre la porta in cantiere [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

La figlia vuole fare la tiktoker: il padre la porta in cantiere [+COMMENTI]

| 18/11/2022

Sua figlia desidera abbandonare gli studi per fare la TikToker: lui la spedisce in cantiere per un giorno

  • Una ragazzina ha detto al suo papà di voler abbandonare gli studi “per fare la TikToker”
  • Di tutta risposta, il genitore l’ha accompagnata presso il cantiere dove lavora come muratore
  • L’ha esortata a svolgere alcuni lavori, come sollevare anche alcuni sacchi di cemento
  • L’uomo ha spiegato di aver reagito in questo modo per farle capire quanto è difficile il mondo reale
  • Ad ogni modo, ha tenuto a precisare di non avere nulla in contrario in merito alla sua passione, ma “deve anche mettere lo stesso impegno nello studio. Non può abbandonare la scuola solo per registrare i TikTok”

 

Dopo che la figlia gli ha detto che non voleva più studiare perché voleva diventare una TikToker, questo papà l’ha accompagnata in un cantiere per mostrarle “quanto è difficile il mondo reale”. L’uomo ha anche registrato un video condividendolo sulla piattaforma tanto amata dalla figlia.

Ironia della sorte, il filmato è diventato virale e conta già milioni di visualizzazioni.

L’account @Fda_cronos mostra l’uomo, di professione muratore, in compagnia di sua figlia – che ora vuole chiamarsi “Estrellita” – all’interno del cantiere dove lavora.

Il padre le ha fatto trasportare alcuni sacchi di cemento e le ha affidato altri lavori, in modo che potesse confrontare il peso che stava sollevando con il peso dei libri e lo sforzo che fa a scuola.

Una lezione di vita

“Alza quel sacco di cemento allora, è pesante? Sai perché non riesci ad alzarlo? Perché sei delicata e sei cresciuta in mezzo alle comodità, ma il mondo reale non è così, è duro, e lì ti devi guadagnare i soldi col sudore. Studiare è importante, tesoro. Noi ti diamo l’opportunità di farlo, non gettare via tutto”, afferma il padre nel filmato.

Interrogato su questa azione, l’uomo ha spiegato in un secondo video che la sua intenzione era quella di mostrare alla figlia che, se ha intenzione di diventare famosa sui social, deve essere sicura di avere successo, altrimenti potrebbe avere una vita difficile se rinunciasse agli studi.

Leggi anche: Tiktoker ubriaca con i Mimosa perde tutti i denti: il video diventa virale

“Certo che può diventare una TikToker e dare il meglio di sé. Non nego questo. Ma deve anche mettere lo stesso impegno nello studio. Non può abbandonare la scuola solo per registrare i TikTok”, ha commentato.

@fda_cronos #problemas #pinta #novio #cofianza #reflexiones #hija #vida #albañil #estudiar #escuela #lavidanoesfacil #9 #8 #7 #6 #5 #4#3 #2 #1 #0 ♬ sonido original – Angel

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend