La foto di Jason Momoa che è andata in virale…

Commenti Memorabili CM

La foto di Jason Momoa che è andata in virale…

| 19/06/2018
La foto di Jason Momoa che è andata in virale…

Jason Momoa è un attore statunitense di origini hawaiiane. E’ conosciuto per aver interpretato il personaggio di Khal Drogo ne Il Trono di Spade e Aquaman in Justice League.

Jason Momoa ha l’aspetto di chi ti sta per spezzare entrambe le tibie tramite trasferimento di energia di una manata ben assestata sulla spalla, quasi da far sbiancare la barba di Antonino Cannavacciuolo quando metti il ketchup sugli spaghetti.

E non è un segreto se il tasso di umidità negli ambienti femminili si alza più dell’acqua a Venezia quando lui passa… ed è quello che in realtà è successo al Comic Con di Denver. Una coppia di ragazzi, fan dell’attore che impersonerà nuovamente Aquaman, ha chiesto di essere immortalati con Jason, ma tutto quello che è successo dopo è stato a dir poco memorabile!

Ma prima vorremmo fare una mini-protesta su Jason Momoa.
jason momoa foto andata virale commenti memorabili
Mentre è ragionevole pensare che chiunque interpreti un eroe chiamato Aquaman debba apparire bagnato, vorrei sporgere querela contro chi ha fatto questa copertina di Entertainment Weekly. E’ chiaro che il fotografo stesse  facendo il proprio “lavoro”, ma crediamo che non sia assolutamente giusto sbattere in faccia a chi ha un po’ di rotolini sulla pancia come noi, una foto di un uomo enorme, barbuto, con il corpo di un dio e i capelli di un wrestler della WWE. Eccheccazzo… mi è scivolato pure il pezzo di pizza dalle mani!

Vabbè abbiamo capito che lui è un figo di quelli contro i quali non ci puoi far nulla. E per di più è pure simpatico, sto stronzo!
Infatti, come dicevamo prima, Jason Momoa ha accettato di buon grado di fare la foto con i due ragazzi al COMIC CON di Denver. Ed ecco il risultato:

jason momoa foto andata virale commenti memorabili

Il povero fanciullo, che di piadine romagnole se ne intende, come vedete dalla sfericità addominale, è stato brutalmente allontanato dall’energumeno americano.
E la ragazza? Beh, lei ha esordito: ” Ho detto a mio marito che volevo una foto da sola con Jason Momoa“, ha scritto, “ma non era a suo agio con quello“.
Bene così!

Ma se voi maschietti preferite gli sci al posto delle noiosissime onde hawaiiane, ecco a voi la sciatrice che ha posato per PLAYBOY invece di andare alle OLIMPIADI.

 

jason momoa foto andata virale commenti memorabili

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend