La fotocamera Leica SL da 11.400€ per fotografare anche i dinosauri.

  • Share

Il tuo sogno è sempre stato quello di diventare un fotografo professionista? Smettila di buttare soldi in corsi inutili e macchinette scadenti. E’ il momento di presentarti la Leica SL, la macchina fotografica che ti rende fotografo anche se non hai idea di ciò che devi fare.

Non provare a nasconderlo, tanto lo sanno tutti. Hai sempre desiderato imparare a fotografare perfettamente quella tazzina rovesciata su un tavolo e oggetti a caso, solo per dimostrare quanto tu sia alternativo. Devi però fare molta attenzione. Al giorno d’oggi, è pieno di esperti che pensano di poterti insegnare tutto in pochissime lezioni ed a prezzi esorbitanti. Non prestar loro ascolto, perché esistono solo due modi di fare le cose: male, e con la Leica SL. Che è ovviamente sinonimo di qualità e professionalità.

Talmente professionale che è in grado di fare cose davvero fantastiche. Come fotografare i dinosauri, bypassando lo spazio e il tempo. Ma il vero pezzo forte è sicuramente l’obbiettivo: esso sarebbe in grado, infatti, di allungarsi talmente tanto da riuscire a fotografare addirittura i crateri della Luna. Da Plutone. Senza pensare troppo in grande, riesce comunque a soddisfare anche i bisogni più semplici.

Ma qual’è il prezzo da pagare per tutto questo ben di dio? Solo 11.400€. Con un’offerta simile, sarebbe davvero da pazzi non comprarne almeno 3 o 4 da tenere di scorta. Come sempre, l’ultima parola la lasciamo ai clienti di Amazon che la hanno acquistata e recensita in maniera ottimale. Ecco a voi i pareri degli utenti:

Qualcuno, invece, non deve averla presa troppo bene.

BONUS

Vi segnaliamo la perfetta traduzione che hanno usato per descrivere il prodotto. Signor Zanichelli vattene via veloce.

l sistema Leica SL è un sistema mirrorless fotocamera per la migliore connessione tra il fotografo e l’ oggetto. Il revolutionnäre eyeres mirino visualizza l’ immagine finale – prima di premere il pulsante di scatto. Inserire questa velocità e la qualità dell’ immagine di nuovi parametri. Il futuro della fotografia. Leica SL. Mirino senza spia di controllo, senza se e senza ma. Mirino elettronico. Ottimo mirino eyeres. Ricorda di sorveglianza del Medio Formato. Con tutti i parametri importanti, come illuminazione, profondità di campo e bilanciamento del bianco. Emissione Funzione braccia. Compatibile con un’ ampia gamma di obiettivi di alta qualità. La serie T/TL può essere utilizzata anche senza adattatore. Con gli adattatori Leica puoi scegliere in 145 oggettivi. 11 foto/processore maestro II – Il momento perfetto è spesso lungo solo una frazione di secondo. Attuazione di comandi senza indugio per immagini perfettamente. Qualsiasi Momento. Processore ad alte prestazioni della serie Maestro II 24 MP sensore CMOS – eccezionale qualità delle immagini – anche in condizioni difficili. Sensore del Leica SL rende immagini con 4000 x 6000 pixel; regolabile Dimensioni ISO serie-A (A0… A9 valore può essere regolato da 50 a 50.000. Anche in serie immagini fino a 11 fotogrammi al secondo in piena risoluzione di 24 MP. Resistente, adatto per un uso professionale; realizzata in materiali di alta qualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA CLICCA ORORA, ALTRIMENTI BALLIAMO LA BALALEICA): La scheda grafica AMD 100 che apre i buchi nell’ozono.

Comments

comments

Articoli correlati