La gattina

“Buongiorno, ci tenevo a mostrarvi il comportamento del mio fortunatamente ex ragazzo. Io sono una studentessa universitaria e anche lui. Non molto tempo fa mi sono messa con questo ragazzo che sapevo, da certi racconti, essere un po’ “libertino”. Conoscendolo però, mi è sembrato super tranquillo e insieme stavamo bene e così, anche e soprattutto per risparmiare nelle spese universitarie, abbiamo preso casa in affitto insieme (sua idea e mi ha convinto dopo una prima risposta negativa). In casa le cose andavano benino anche se lo vedevo un po’ distaccato. Pochi giorni fa poi, ho visto lei: la più bella gattina che abbia mai messo piede (zampa) in questo universo. Cercava una casa e ho pensato che prenderla sarebbe stata un’ottima idea, per me, ma anche per ravvivare la situazione in casa. Come immaginerete, la reazione del mio ex ragazzo è stata tutt’altro che positiva. All’inizio se n’è uscito con delle scuse assurde e poi il discorso si è portato su altre scoperte e ammissioni che mi hanno lasciata a dir poco scioccata. La gatta però ha una casa adesso.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan e studentessa universitaria decise di condividere la storia del suo, per fortuna, ex ragazzo. Anche lui studente universitario, la loro relazione era iniziata nonostante alcune voci che lo descrivevano come un ragazzo piuttosto libertino. Tuttavia, la ragazza lo trovò piacevolmente tranquillo e insieme si trovavano bene. Questo li portò a prendere una decisione importante: quella di andare a vivere insieme, principalmente per risparmiare sulle spese universitarie. La proposta era venuta da lui e, nonostante una iniziale esitazione, lei si era lasciata convincere.

Vivere insieme sembrava andare abbastanza bene, anche se la ragazza notava un certo distacco da parte del suo ragazzo. La situazione domestica, tuttavia, stava per cambiare radicalmente con l’arrivo di un nuovo membro: una gattina di straordinaria bellezza, che la studentessa aveva trovato e deciso di adottare, sperando di portare una nuova gioia nella loro casa.

La reazione del ragazzo, però, fu tutt’altro che entusiasta. Inizialmente, tentò di dissuaderla con scuse poco convincenti, ma ben presto la discussione si spostò su rivelazioni e confessioni che lasciarono la ragazza profondamente scioccata. Nonostante le turbolenze nella loro relazione, la gattina trovò una casa amorevole.

La decisione di adottare la gattina aveva portato alla luce aspetti del carattere del ragazzo che la studentessa non aveva mai sospettato. Queste scoperte furono per lei un duro colpo, ma allo stesso tempo le permisero di vedere la situazione con maggiore chiarezza. La ragazza si rese conto che la relazione con il suo ragazzo non era così idilliaca come aveva pensato e che le differenze nei loro caratteri e nelle loro aspettative erano troppo grandi per essere ignorate.

Share