La leggenda del fantasma di Porta dei Vacca a Genova

Commenti Memorabili CM

La leggenda del fantasma di Porta dei Vacca a Genova

| 11/05/2018
La leggenda del fantasma di Porta dei Vacca a Genova

Secondo la leggenda, tra la notte del Venerdì Santo e la domenica di Pasqua, è possibile vedere a Genova un carro fantasma trainato da un cavallo spettrale.

Ogni città ha la sua storia e le sue leggende. Alcune di queste sono davvero incredibili, altre lasciano a bocca aperta, altre ancora fanno venire una grande paura. Il mistero fa parte del nostro Paese e ci sono tantissimi luoghi italiani in cui le persone dicono di aver avvertito la presenza di fantasmi, o addirittura di averli visti chiaramente.

Ogni leggenda ha la sua verità, e anche i più scettici devono ammettere che qualcosa di sovrannaturale può esistere davvero, soprattutto visto che le testimonianze di avvistamenti diventano ogni anno più frequenti e sicure.

Cosa fareste voi se vi trovaste davanti ad un fantasma? Probabilmente se lo chiedono in molti. Alcuni, però, dichiarano di essersi realmente trovati in questa situazione, e ovviamente la reazione è del tutto improvvisa ed istintiva.

Il carro fantasma di Porta dei Vacca a Genova

Ma se vogliamo addentrarci nei misteri e nelle leggende, come se fossimo seduti intorno ad un falò in procinto di raccontare storie da paura, è il caso di conoscere la leggenda del carro fantasma di Porta dei Vacca a Genova.

 

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend