La memorabile ECLISSI che DIMOSTRA che la TERRA è PIATTA

terra piatta eclissi dimostrazione
  • Share

terra piatta eclissi dimostrazione

L’ ECLISSI grazie alla quale i TERRAPIATTISTI riescono a dimostrare che la terra è concretamente piatta.

È grazie a un’ ECLISSI di luna che questi fenomeni di terrapiattisti festeggiano la loro “ragione”, anche se non sappiamo cosa li spinga a usare solo lo 0,2% delle risorse del loro cervello. Ma procediamo con ordine. Da diverso tempo si è creato un movimento di personaggi convinti che la Terra sia piatta. Sostengono infatti che il globo terracqueo su cui camminiamo ignari del nostro destino, NON sia sferico, bensì piatto.

Le varie eclissi di luna che si sono susseguite in questi ultimi anni, come quella che avrà luogo il 27 luglio prossimo (l’eclissi di luna più lunga del secolo) sembrano confermare la loro versione… Chiaramente questo è ciò che sostengono loro. Noi invece sappiamo bene tutti che l’unica cosa ad essersi eclissata da tempo è il cervello di questi geni incompresi dell’astrofisica.

Non tutti hanno vissuto l’esperienza dell’eclissi del 21 agosto negli Stati Uniti: gli appassionati e gli scienziati erano i più entusiasti, come è immaginabile. Ma esiste (purtroppo) un gruppo di persone che ha vissuto il fenomeno in modo ancora più incontenibile, i terrapiattisti appunto:

terra piatta eclissi dimostrazione

Molti luminari sostengono che stiamo vivendo un Medioevo Tecnologico e la notizia dell’esistenza persone simili, il cui acume è pari a quello di uno zerbino usato, sembra proprio esserne la conferma. Purtroppo il punto più doloroso è che i seguaci di questa nuova ignorantissima setta, sono sempre di più…

Comments

comments

Articoli correlati