La memorabilità delle chiavette USB che non entrano mai al primo colpo.

  • Share

Dio esiste? Siamo davvero soli nell’Universo? Perché la chiavetta USB non entra mai al primo colpo? Tutte domande attualmente senza risposta, ma abbiamo provato a dare una spiegazione all’ultima. Ah, c’è anche un video folle su cosa fare nel caso la chiavetta si rifiutasse di entrare.

Le guerre, la fame nel mondo, le chiavette USB che non entrano nell’apposito spazio all’interno del pc. Sono tutte problematiche del secolo corrente che ancora non hanno trovato una soluzione. E probabilmente solo il tempo riuscirà a darci. Quando stai per introdurre una chiavetta USB, hai il 50% di possibilità di azzeccare il verso corretto, e il 50% di sbagliare. Al primo colpo è quasi impossibile infilarla, al secondo è impossibile, al terzo è colpo sicuro. Secondo diversi studi condotti all’UDM (Università della Memorabilità), è emerso che le chiavette USB seguono una probabilità di ingresso nel pc determinata dal seguente algoritmo:

  • 1 TENTATIVO : 50% possibilità di riuscita
  • 2 TENTATIVO : 25% possibilità di riuscita
  • 3 TENTATIVO: 100% possibilità di riuscita

La spiegazione è la seguente: al tentativo (1) il verso è giusto, ma tu la inserisci di merda. Al tentativo (2) è realmente sbagliato il verso. Al tentativo (3) ritorna nel verso iniziale, quello corretto, ma la inserisci meglio e ti accorgi della pochezza della tua vita e della tua intelligenza equiparabile a quella di uno sgabello da bar country. La soluzione più semplice, che permette di aumentare la riuscita al 100% al primo tentativo, è di controllare preventivamente che i buchi della chiavetta combacino con quelli dell’entrata nel pc, ma questo richiederebbe 0.65 secondi e sappiamo che vai di fretta.

 

Adesso che avrai le idee più chiare, ti lasciamo un video da guardare nel caso in cui, nonostante le istruzioni, la chiavetta si rifiutasse ancora di entrare in quel maledetto buco. Eccolo servito con la più totale assenza di sobrietà:

https://www.facebook.com/9gag/videos/10155796263856840/

 

Se ancora non ti bastasse, ecco una Recensione Memorabile per dimostrarti che le chiavette, oltre che dati, possono trasferire una bella dose di memorabilità.

Hyper Predator X: la chiavetta che salva anche la vita.

 

Comments

comments

Articoli correlati