La memorabilità di aggiungere gli OCCHI agli oggetti

occhi eyebombing
  • Share

occhi eyebombing

Occhi dappertutto e non solo. Se non hai mai giocato con le linee di rottura dell’asfalto o se non hai mai attraversato la strada SOLO sulle strisce pedonali bianche, vuol dire che la tua infanzia è stata una merda. Noi di CM lo facciamo tutt’oggi anche sotto gli sguardi di disapprovazione delle persone per strada. Il fatto che lo facciamo senza vestiti addosso è un altro discorso. 

Un rapido consiglio: Occhio all’occhio per la strada, ma soprattutto dove e su quale materiale è stato ancorato. Sì perchè questo è il reale motivo per cui da oggi la vostra vita cambierà radicalmente. Si chiama EYEBOMBING ed è la malsana quanto memorabile idea di applicare gli occhietti su qualsiasi superficie per renderla “umana” e divertirsi con poca sobrietà.

Questo è ciò che ha fatto un gruppo di ragazzi russi, in preda all’alcool del distillato nazionale per eccellenza. La vodka non è mai stata così importante per la memorabilità. Ed è davanti agli occhi di tutti!

Occhi su oggetti - Eyebombing Occhi su oggetti - Eyebombing Occhi su oggetti - Eyebombing

 Clicca qui per altre immagini di occhi…anzi di eyebombing prima che nelle tue orbite comincino a girare solo più rimasugli di umor acqueo.

Comments

comments

Articoli correlati