La moto

“Ciao Commenti Memorabili, mi chiamo Floriana e sono fidanzata con il mio attuale compagno da oltre quindici anni, abbiamo entrambi 38 anni. Lui ha deciso di prendere un prestito per acquistare una moto, senza pensare minimamente al nostro futuro. Io voglio convivere e costruire una famiglia insieme, anche perché si sa, l’orologio biologico chiama.. Ma lui proprio non ne vuole sapere. Mi fa soffrire e mi fa stare sola, ma non vuole cambiare idea e la sua moto è la cosa più importante di tutte. Cosa dovrei fare secondo voi? Perché io non posso aspettare che lui smetta di sentirsi ancora giovane, abbiamo quasi 40 anni!! Aiutatemi vi prego, ho bisogno di alcuni consigli esterni.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Floriana ha scritto a “Commenti Memorabili” per condividere la sua situazione sentimentale e richiedere consigli. Lei e il suo compagno, entrambi di 38 anni, sono insieme da più di quindici anni. Recentemente, il suo compagno ha deciso di prendere un prestito per acquistare una moto, una decisione che Floriana ritiene non tenga conto del loro futuro insieme.Floriana esprime il desiderio di convivere e formare una famiglia con il suo compagno, sottolineando la pressione del tempo a causa dell'”orologio biologico”.

Tuttavia, il suo compagno sembra non essere interessato a questi progetti di vita comune, preferendo concentrarsi sulla sua nuova moto. Questo atteggiamento lo fa apparire poco interessato a fare progetti a lungo termine con Floriana, causandole sofferenza e un senso di solitudine. Lei è preoccupata che il tempo stia passando e non vuole attendere che il suo compagno smetta di sentirsi giovane, considerando che entrambi si avvicinano ai 40 anni. Floriana chiede consigli su come gestire questa situazione, sentendo la necessità di ascoltare opinioni esterne per capire meglio cosa fare in merito alla sua relazione e ai suoi desideri per il futuro.

Share