La nuova moda da uomo per l’autunno è il foulard

Commenti Memorabili CM

La nuova moda da uomo per l’autunno è il foulard

| 24/09/2019
La nuova moda da uomo per l’autunno è il foulard

Se volete essere alla moda e vestirvi fashion, questo autunno dovete indossare il foulard. Proprio come faceva la nonna.

Per chi è sempre a caccia di novità nel mondo della moda è difficile seguire le proposte ed essere sempre al passo. Occorre fare attenzione ad ogni nuovo suggerimento e, siccome è un mercato in continuo movimento e molti vivono vendendo la propria immagine, le offerte non mancano mai.

Le sfilate, il mezzo più importante con cui un tempo si proponevano le nuove collezioni, oggi è solo uno dei metodi per consigliare i nuovi “must have“. A volte le mode sono fatte da ritorni di grandi classici o differenti utilizzi di accessori ormai passati nel dimenticatoio. Alcune cose possiamo sperare di non rivederle più, come le spalline, il tanga in vista, i jeans con gli strappi sempre più numerosi e grandi che sembrano usciti da un attacco zombie piuttosto che da un armadio.

Ma anche gli stivali pelosi o gli abiti di misura estremamente abbondante. Molte di queste cose sono state indossate solo perché “alla moda”, ma a mente fredda potremmo serenamente valutarne il pessimo gusto estetico.

Fonte: Imurr

La moda di quest’anno ha visto tornare un accessorio che non è mai del tutto passato, ma che ha già vissuto dei ritorni in grande stile nel corso degli anni. Il foulard, infatti, è un accessorio femminile e maschile che indica stile ed eleganza e che ogni tanto torna a fare capolino nel mondo dei corredi fashion.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend