La Regina Elisabetta è andata ad una sfilata di moda per la prima volta

  • Share

La Regina Elisabetta ha partecipato per la prima volta ad una sfilata di moda, e non siamo sicuri che abbia capito cosa stesse succedendo.

C’è sempre una prima volta e la regina Elisabetta d’Inghilterra non se n’è fatta sfuggire neanche una: la sovrana britannica, seconda soltanto nel nome scelto durante l’incoronazione, è apparsa in gran forma a una sfilata di moda che ha visto come protagonista il designer inglese Richard Quinn.

Elisabetta compirà 92 anni fra poche settimane, ma ha uno spirito che farebbe invidia a qualsiasi teenager. Si è seduta al fianco di Anna Wintour, la potentissima direttrice di Vogue, e non ha perso neanche un istante dell’evento, tanto da far venire in mente parecchie domande sul perché della sua presenza.

Ha forse intenzione di licenziare la sua sarta personale? Si è stancata dei tailleur che l’hanno resa ancor più famosa? Gli altri presenti hanno guardato la sfilata o sono stati distratti dall’arzilla 92enne? Il suo look è stato quello consueto, l’immancabile tailleur dal colore pastello, accessori neri e una spilla ben in vista sulla giacca, di sicuro un outfit completamente diverso da quelli proposti dal giovane stilista.

Quinn è il vincitore dell’H&M Designer Award edizione 2017, molto probabilmente non avrebbe mai immaginato per una sua sfilata un’ospite così eccezionale e soprattutto in prima fila. L’evento si è svolto a Londra ed Elisabetta II ha visitato anche il Designer Showrooms, il luogo in cui vengono raccolte e promosse le creazioni emergenti del mondo della moda britannica.

In questo spazio è stata attratta da uno stand in cui venivano mostrate le migliori acconciature di questo periodo.

Comments

comments

Articoli correlati