La rivincita

“Sono Giorgio e vi scrivo in un giorno un po’ particolare: il giorno in cui ho firmato la separazione!! Dovete sapere che io sono stato sposato con Sandra, il matrimonio è durato alcuni anni. Lei non è stata la migliore delle mogli: mi rendo conto ora che mi ha sposato per i miei soldi, per poter evitare di lavorare. Io ero davvero innamorato di lei e quindi ho preferito non vedere quello che stava succedendo: lei mi usava e basta, per lei non contavo assolutamente nulla!! A lei bastava che io avessi un buon lavoro e portassi i soldi a casa. Comunque sia.. un bel giorno mi sono reso conto che oltre ad usarmi mi tradiva anche! Non è stata una bella scoperta, il tradimento fa davvero male. Comunque scoperto il tradimento ho finalmente aperto gli occhi e ho voluto sapere tutta la verità: e così sono venute alla luce tante cose molto sgradevoli.. è stato davvero doloroso ma almeno mi sono reso conto che razza di persona avevo sposato. Le ho detto che volevo la separazione. All’inizio lei non voleva divorziare né separarsi – e ci credo! Per lei io ero un affare conveniente!! – ma alla fine, dopo un anno di tira e molla e una minaccia da parte mia di chiedere il divorzio giudiziario, si è convinta e siamo andati dall’avvocato per il primo passo, la separazione. E devo dire che lì, oggi, mi sono preso una bella rivincita..”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan di nome Giorgio ha deciso di condividere la sua storia in un giorno particolarmente significativo: il giorno in cui ha firmato la separazione. Giorgio racconta di essere stato sposato con Sandra per diversi anni. Solo ora si rende conto che Sandra non è stata la migliore delle mogli, essendo interessata solo ai suoi soldi per evitare di lavorare. Giorgio era innamorato di lei e ha preferito non vedere quello che stava succedendo: Sandra lo usava senza tenere in considerazione i suoi sentimenti, bastava che lui avesse un buon lavoro e portasse soldi a casa. Un giorno, Giorgio ha scoperto che Sandra non solo lo usava, ma lo tradiva anche. La scoperta del tradimento è stata molto dolorosa, ma gli ha finalmente aperto gli occhi.

Volendo sapere tutta la verità, ha scoperto molte altre cose sgradevoli su Sandra. Nonostante il dolore, Giorgio ha realizzato che tipo di persona aveva sposato e le ha chiesto la separazione. All’inizio, Sandra non voleva né divorziare né separarsi, probabilmente perché considerava Giorgio un affare conveniente. Tuttavia, dopo un anno di tira e molla e la minaccia di Giorgio di chiedere il divorzio giudiziario, Sandra si è convinta e hanno avviato il processo di separazione. Giorgio racconta che oggi, dal suo avvocato, ha finalmente firmato la separazione e si è preso una bella rivincita.

Share