La spiegazione psicologica dietro le cinque fantasie più diffuse

Commenti Memorabili CM

La spiegazione psicologica dietro le cinque fantasie più diffuse

| 19/09/2018
La spiegazione psicologica dietro le cinque fantasie più diffuse

Scopriamo insieme quali sono le interpretazioni psicologiche associate alle cinque fantasie sessuali più diffuse negli Stati Uniti, spiegate da una psicoterapeuta.

Come ben sappiamo, gli uomini amano il sesso. Oggi, dopo la totale distruzione di diversi tabù, abbiamo capito che il sesso piace moltissimo anche alle donne. Ognuno di noi ha la sua fantasia sessuale preferita, quel desiderio erotico che molti riescono a realizzare, mentre altri no. Una fantasia eccitante, spesso proibita, che rende l’idea del sesso ancora più piccante e travolgente.

C’è chi sogna di avere un rapporto a tre, chi desidera avere rapporti con persone dello stesso sesso, chi sogna luoghi strani, situazioni rischiose, travestimenti e chi più ne ha più ne metta. Secondo uno studio condotto dall’azienda di sex toys EdenFantasys, un americano su quattro non ha mai avuto il coraggio di svelare le sue fantasie sessuali alla propria compagna o al proprio compagno. Eppure, c’è chi fa di tutto per realizzare queste fantasie, coinvolgendo il proprio partner o conducendo la vita da single.

Le fantasie sessuali più diffuse

Oggi abbiamo deciso di svelarvi qual è la spiegazione psicologica dietro a quelle che sono considerate le cinque fantasie sessuali più diffuse.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend