La statua di Donald Trump nudo esposta nel museo del paranormale

  • Share

Un investigatore dell’occulto ha acquistato l’ultima copia della statua di Donald Trump nudo, con l’intenzione di esporla nel suo museo del paranormale.

Qualcuno di voi ha mai immaginato il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, completamente nudo? Non stiamo parlando di sogni erotici o di fantasie perverse, anche perché difficilmente si potrebbero avere nei confronti di Trump, ma stiamo parlando realmente del suo corpo nudo, come mamma l’ha fatto.

Se vi viene difficile credere che qualcuno lo abbia fatto, vi verrà ancora più difficile pensare che c’è addirittura chi con questa immagine nella testa ha realizzato una statua in argilla e silicone. L’opera d’arte ritrae il corpo interamente nudo del presidente d’America, proprio come nessuno di noi, ad eccezione della first lady Melania Trump, lo potrebbe mai vedere.

Una statua la cui ultima copia è stata appena venduta all’asta, ad un investigatore dell’occulto che ha deciso di esporla nel suo museo del paranormale. Un caso? Non crediamo. Anche perché il corpo nudo del presidente è davvero qualcosa di incredibilmente paranormale, soprattutto in questa versione, in cui una parte del corpo manca all’appello.

La statua di Donald Trump al Museo del Paranormale

Secondo voi quale parte del corpo è stata tolta al nudissimo Donald Trump?

 

Comments

comments

Articoli correlati