La torta per festeggiare compleanno e funerale contemporaneamente.

  • Share

Questa è una delle invenzioni di cui non si aveva assolutamente bisogno, ma il mondo in fondo è anche questo. Stiamo parlando della torta memorabile per festeggiare, in un colpo solo, il funerale e il compleanno.

La torta è il dolce per eccellenza che viene utilizzato per celebrare praticamente qualunque festività. Essa è paragonabile ad un essere mitologico, è sempre esistita e sempre esisterà in qualunque cultura e tradizione. Nelle sacre scritture, si narra addirittura che l’altissimo, il settimo giorno, si riposò strafogandosi di torta Sacher, e ne mangiò talmente tanta da generare un secondo Big Bang in una galassia parallela. E non ci è dato sapere da quale orifizio l’esplosione fu provocata. Ciò che sappiamo, è che la passione per le torte è aumentata notevolmente tra il pubblico dopo vari programmi TV dedicati. La creatività è stata sicuramente molto stimolata, ma se i risultati sono le torte come quella in foto, forse era meglio che tutto rimanesse immutato.

Nella foto che vi abbiamo riportato come esempio, è possibile notare come la creatività e l’abilità manuale abbiano incontrato il macabro, producendo una torta decisamente versatile che può essere utilizzata per compleanni, funerali, compleanni e funerali insieme, oppure per mandare semplicemente messaggi subliminali. La riproduzione della scena funebre è eccellente, con tanto di dettagli come la terra a lato della voragine a testimonianza dello scavo avvenuto. Che sia solo la prima di una lunga serie di torte trash del nuovo millennio? Lo speriamo caldamente, ma nel frattempo abbiamo raccolto i commenti che avete fatto per descrivere questa gustosa opera d’arte. Eccoveli serviti accompagnati dal suono delle campane:

 

Qualche impavido ha addirittura azzardato la memorabilità in inglese, per non farsi proprio mancare nulla:

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA CLICCA ORA, ALTRIMENTI LA PROSSIMA TORTA UGUALE A QUELLA IN FOTO SARA’ DESTINATA A TE): “Heaven Above Fireworks”, la compagnia che trasforma le tue ceneri in un fuoco d’artificio.

Comments

comments

Articoli correlati