La torta per il compleanno -Finale

PRIMA PARTE QUI

SECONDA PARTE QUI

“Ciao a tutti, sono di nuovo io Lara, la ragazza che ha lasciato il suo fidanzato dopo l’ennesima richiesta assurda. Il mio ex ragazzo si è letteralmente legato al dito la questione della torta del compleanno, infatti mi ha fatto trovare una schiera di uova rotte sul parabrezza dell’auto. Nonostante tutto ho cercato di mantenere il controllo, spiegandogli al meglio che il suo comportamento è assolutamente sbagliato. Spero una volta per tutte che questa storia sia finita, e che io possa godermi la mia nuova vita, perché sinceramente ne ho assolutamente bisogno. Alle persone disagiate non c’è mai fine!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Lara ha nuovamente fatto ritorno per condividere un altro episodio relativo alla sua vicenda con l’ex fidanzato, attraverso un messaggio indirizzato alla comunità di “Commenti Memorabili”. Dopo aver terminato la relazione a causa di richieste ritenute assurde da parte dell’ex, Lara si è trovata di fronte a un gesto eclatante: l’ex ragazzo ha espresso il suo disappunto rompendo delle uova sul parabrezza dell’auto di Lara. Nonostante l’accaduto, ha tentato di gestire la situazione con compostezza, cercando di spiegargli che il suo comportamento era inaccettabile.

Lara spera che questo episodio rappresenti la conclusione definitiva della loro storia, desiderando ardentemente poter iniziare un nuovo capitolo della sua vita, lontano da ulteriori drammi. Conclude il suo racconto con una riflessione sulla difficoltà di allontanarsi da persone che creano disagio, esprimendo il bisogno di voltare pagina e di godersi la libertà appena ritrovata.

Share