La vera e misteriosa storia della strega di Blair

blair witch project strega fantasmi
  • Share

Vi ricordate il terribile film sul mistero della Strega di Blair? Probabilmente molti di voi lo hanno visto, ma in pochi conoscono la vera storia…

Siete degli appassionati dei film horror? Se la risposta è si siamo sicuri che avete avuto l’occasione di vedere il film “Il mistero della Strega di Blair”. Un film che ha ricevuto diversi commenti. Alcuni lo hanno reputato a dir poco ridicolo, altri hanno pensato fosse davvero spaventoso. Non sappiamo come la pensate voi su questo film, ma siamo sicuri che avete una grande voglia di conoscere la vera storia della Strega di Blair, una storia decisamente più vecchia del film che conosciamo.

Nel film tre giovani registi vanno nei boschi del Maryland per girare un documentario sul mistero della strega di Blair, per poi scomparire misteriosamente. Dopo un anno viene ritrovato un sacchetto con le videocassette in cui si intuisce la terribile sorte toccata ai ragazzi. Questo film, però, si è ispirato ad una vicenda accaduta realmente ed è arrivato il momento di scoprire qual è il vero mistero della strega di Blair che ha ispirato questo film horror di così grande successo.

La strega di Blair

Comments

comments

Articoli correlati