Ladri svaligiano un bar, ma lasciano la mancia [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Ladri svaligiano un bar, ma lasciano la mancia [+COMMENTI]

| 12/09/2020

Caldogno (VI): ladri svaligiano un bar, ma lasciano una mancia sul bancone

  • Il bar di una stazione di servizio di Caldogno è stato recentemente svaligiato da tre ladri
  • I tre, ancora ignoti, hanno portato via un bottino di oltre duemila euro
  • Il furto è stato immortalato dalle telecamere di sorveglianza
  • Prima di fuggire, i malviventi hanno lasciato una mancia sul bancone
  • I titolari del bar hanno sporto denuncia ai carabinieri, che stanno indagando sul caso

 

Nottata fuori dal comune per un negozio di Caldogno, in provincia di Vicenza. Secondo quanto riportato su Il Giornale di Vicenza, tre ladri tutt’ora ignoti si sono introdotti nel bar della stazione di servizio Bogoni di via Pontaron, portando via un bottino di circa duemila euro in contanti, un computer portatile e – già che c’erano – tre bottiglie di superalcolici.

I titolari del bar si sono accorti del furto grazie alle telecamere di sorveglianza e hanno denunciato l’accaduto ai Carabinieri della compagnia di Thiene, che stanno indagando sul caso.  Terminato il colpo, i tre ladri hanno lasciato alcune monete sul bancone del bar, come una “mancia“.

Il “mistero” della mancia

I tre malviventi hanno lasciato sul bancone del bar un totale di 2,20 euro. Subito dopo, si sono dati alla fuga. Le telecamere di sicurezza del locale hanno ripreso tutta la scena. “Erano in tre, portavano mascherina e cappuccio. Hanno distrutto una porta a calci, per poi portare via tra i 1.500 e i 2 mila euro; forse pensavano di portare via molto di più”, ha dichiarato a Il Giornale di Vicenza il titolare della stazione di servizio, Fernando Marzano.

Non è chiaro il perché di questo cambio repentino di personalità. Di sicuro, dato il contesto, si tratta di un gesto decisamente fuori dal comune.

Leggi anche: Ostia, entra in un bar armato di segnale stradale: ruba Gratta e Vinci [+COMMENTI]

Forse i ladri sono stati presi da sentimenti contrastanti degni di Gollum, oppure hanno lasciato la mancia per “buona abitudine“, o – più probabilmente – hanno compiuto un semplice gesto di scherno. Chissà, forse volevano lasciare una specie di “firma“.

 

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend