Ravenna, ladri saccheggiano giardini di abitazioni rubando capi intimi: rubati slip e reggiseni [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Ravenna, ladri saccheggiano giardini di abitazioni rubando capi intimi: rubati slip e reggiseni [+COMMENTI]

| 23/07/2021

Ladri dai gusti particolari si sono dati alla caccia di capi intimi

  • L’episodio è avvenuto a Ravenna, in Emilia-Romagna
  • A comunicare il curioso caso alcuni utenti del gruppo Facebook SOS Ravenna Indipendente
  • I ladri avrebbero saccheggiato varie abitazioni rubando molti capi intimi
  • Tra questi, reggiseni e slip da donna che, al momento del furto, erano stesi ad asciugare
  • I ladri hanno messo in pratica i “colpi” nel cuore della notte, saccheggiando i panni stesi nel giardino delle abitazioni

 

Il mestiere del malvivente nasconde delle insidie. Ci sono ladri che rischiano la propria vita per rubare oggetti di grande valore e denaro e ladri che, invece, mettono in serio pericolo la propria libertà per derubare… capi intimi. È ciò che è accaduto a Ravenna, in Emilia-Romagna.

Alcuni utenti del gruppo Facebook SOS Ravenna Indipendente, infatti, avrebbero lamentato di una “banda” di ladri alquanto particolare. Stando ai vari post e commenti dei cittadini, quella di vedersi sottrarre mutande e reggiseni non sarebbero casi isolati.

Vari colpi sarebbero stati messi a segno in alcune zone della città, concentrandosi principalmente tra via Agropontino, via Canalazzo, via Villa Glori e via Simmaco.

Ladri rubano capi intimi stesi nei giardini delle case: rimangono ancora ignoti

Da quanto si apprende, rimangono ancora ignote le identità di questi curiosi ladri. Questi ultimi, inoltre, agirebbero nel cuore della notte, penetrando nei giardini delle abitazioni colpite e rubando biancheria intima stesa per asciugare.

Inoltre, quella principalmente designata è di tipo femminile. Tra le varie chiacchiere ed opinioni scambiate sul gruppo Facebook del vicinato, si è riusciti anche ad arrivare al numero complessivo di materiale rubato: 18 paia di reggiseni e 14 slip. Oltre a questi, anche molti teli da spiaggia ed accessori da giardino come sedie, tavolini e sdraio.

I cittadini si stanno già mobilitando affinché si possa finalmente risalire a chi si nasconda dietro a questi bizzarri colpi, sperando almeno che fino a quel momento i ladri rimangano dell’idea di derubare “solo” questo genere di effetti personali e non altro di valore più elevato.

Leggi anche: Viene ripresa mentre, in coda al supermercato, si sfila il perizoma e lo usa al posto della mascherina

Che la banda delle mutande abbia preso spunto dal personaggio di Ranma Happosai, il maestro di arti marziali e grande collezionista di biancheria intima femminile?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend