Ladri rubano carico di giochi osé da 1 milione di sterline da un camion

Commenti Memorabili CM

Ladri rubano carico di giochi osé da 1 milione di sterline da un camion

| 08/11/2019
Ladri rubano carico di giochi osé da 1 milione di sterline da un camion

Gran Bretagna. Alcuni ladri sono riusciti a rubare un intero carico di giochi osé da un camion parcheggiato: un colpo da 1 milione di sterline.

Se si immaginano dei ladri che hanno intenzione di rubare un milione di sterline di oggetti (l’equivalente di 1.161.060 euro), il primo pensiero probabilmente va ai gioielli, o forse ai vestiti o agli accessori firmati. Certo è difficile pensare ad un furto di giocattoli osé.

Eppure è successo davvero. In Gran Bretagna, la polizia è alla ricerca di alcuni ladri che hanno sottratto un milione di sterline di merci per adulti da un camion parcheggiato in una piazzola di sosta. I giochi osé sono stati rubati dal veicolo durante la notte sulla A43 vicino a Broughton, Northamptonshire, il 18 settembre 2019.

L’autocarro è stato scassinato e il furto è avvenuto tra l’una di notte e le 6.30 del mattino, nella piazzola di sosta tra la A14 e il paesino di Broughton. Il camion era in viaggio da Felixstowe nel Suffolk per consegnare il suo carico a Rocks Off Ltd, che ha sede presso la Satisfaction House a Kettering. L’azienda vanta di essere “il fornitore europeo numero uno per i prodotti con il proprio marchio e i prodotti di marca”, e ha in stock “giocattoli di coppia, vibratori, uova e palline dell’ amore, massaggiatori intimi e altro ancora”.

Ladri rubano carico di giochi osé da 1 milione di sterline da un camion

Fonte: Pixabay

Il 7 novembre, la polizia del Northamptonshire ha lanciato un appello per rintracciare la merce rubata, con un portavoce che ha dichiarato quanto segue: “l’incidente ha coinvolto un camion che viaggia da Felixstowe a Kettering per consegnare il suo carico a Rocks Off Ltd, un’azienda con sede a Cunliffe Drive”. La polizia ha pubblicato anche un appello su Facebook, il quale è stato ampiamente condiviso, scatenando l’ilarità degli utenti:

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend