Ladro dimentica le chiavi sulla scena del crimine [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Ladro dimentica le chiavi sulla scena del crimine [+VIDEO]

| 07/08/2022
Fonte: Pexels

Un ladro decisamente sbadato

  • È diventato virale un colpo messo a segno da un ladro
  • È infatti entrato nell’ufficio di Johnny Doughnuts, un’azienda produttrice di ciambelle
  • Qui ha rubato una quantità sconosciuta di denaro
  • Poi però poco dopo è tornato sulla scena del crimine
  • Aveva infatti dimenticato le chiavi qui e le ha cercate freneticamente, il tutto ripreso dalle telecamere di sorveglianza

 

Sta facendo scalpore la storia di un ladro parecchio distratto e goffo. Ha infatti dimenticato le chiavi sulla scena del crimine. E come se non bastasse questo memorabile errore, ha dovuto anche subire l’affronto di venire ripreso da un video dalle telecamere di sorveglianza. Video che, ovviamente, è finito sui social e ha fatto il giro del web scatenando l’ilarità degli utenti. Il filmato condiviso su YouTube e fornito dal Dipartimento di Polizia di San Rafael mostra il soggetto che ha forzato l’ingresso nell’ufficio di Johnny Doughnuts, un’azienda produttrice di ciambelle, a San Rafael.

Come detto, però, l’uomo è dovuto ritornare sulla scena del crimine dopo aver dimenticato le chiavi proprio lì. Secondo la polizia, il ladro ha rubato del denaro contante dall’ufficio di Johnny Doughnuts, nella zona della baia di San Francisco. Le telecamere l’hanno poi ripreso mentre, di ritorno, cercava freneticamente le chiavi perdute. In un altro colpo di scena, ha anche preso le chiavi di un veicolo della panetteria, ma alla fine ha desistito e non si è impossessato del veicolo stesso.

La polizia ora sta cercando di capire l’identità del ladro

La polizia di San Rafael ha ora chiesto l’aiuto dei cittadini per identificare il malvivente, che ha usato uno strumento sconosciuto per “manipolare” la maniglia dell’ufficio ed entrare intorno alle 22.00, secondo quanto dichiarato dal tenente Dan Fink. Il video di sorveglianza mostra l’uomo che si muove tra l’ufficio e un magazzino sul retro, dove ha aperto uno schedario. Il tenente ha precisato che il ladro ha rubato una borsa con una quantità sconosciuta di contanti. Ha spiegato: “Parte delle indagini consiste nello scoprire perché è stata presa di mira questa specifica attività”.

Leggi anche: Dice ai ladri di tornare dopo: loro lo fanno e la polizia li arresta [+COMMENTI]

Craig Blum, fondatore di Johnny Doughnuts, ha fatto sapere che la sua azienda intende consegnare alcune dozzine di ciambelle agli agenti di polizia di San Rafaelche sono intervenuti in nostro aiuto per garantire che possiamo continuare a servire alla nostra comunità ciambelle artigianali senza interruzioni”. Ha poi aggiunto, ironicamente: “È stato uno sfortunato incidente, ma siamo felici che nessuna ciambella o membro del team abbia subito danni. A volte anche solo il pensiero di una ciambella ti fa fare cose folli”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend