Ladro resta bloccato in un minimarket, beve una birra mentre aspetta la polizia [+VIDEO]

Il rapinatore ha tentato di fuggire passando sotto una saracinesca in stile Indiana Jones ma, restando incastrato, ha pensato comunque di farsi una bevuta

 

Un ladro di birre bloccato all’interno di un supermercato ha aspettato l’arrivo della polizia aprendo una lattina e bevendo in attesa dell’arresto. È accaduto in un minimarket a Durham, in Gran Bretagna.

Il tentativo di rapina

Un uomo ha preso una confezione di birre e si è avvicinato alla cassa tirando fuori un coltello e chiedendo l’incasso della giornata. Il commesso, con un gesto fulmineo, si è allontanato dal bancone scappando fuori. Ha chiuso la porta e premuto il pulsante per abbassare la saracinesca, in modo da intrappolare il rapinatore all’interno del negozio. Il malvivente dopo alcuni tentativi è riuscito ad aprire la porta e ha tentato, come Indiana Jones in alcune celebri scene, di uscire passando al volo sotto la saracinesca che ormai stava per toccare terra. Peccato che il tentativo non sia riuscito, bloccandolo miseramente sul pavimento.

Leggi anche: Alcuni semplici trucchi per stappare una birra senza apribottiglie

Il proprietario del locale ha chiamato la polizia e il rapinatore, ormai in trappola, ha ben pensato di attendere gli agenti aprendo una lattina di birra dalla confezione presa in precedenza. L’ha stappata e si è fatto una bevuta. Quando i poliziotti sono arrivati gli hanno messo le manette ai polsi. «Sicuramente non è stato l’arresto più difficile che abbiamo eseguito» ha affermato scherzando il sergente Paul Mawson. Il rapinatore è stato condannato per tentativo di furto con scasso e dovrà scontare tre anni di reclusione.

Share