Un ladro prova a rubare una macchina, ma il karma è contro di lui

Commenti Memorabili CM

Un ladro prova a rubare una macchina, ma il karma è contro di lui

| 24/03/2020
Un ladro prova a rubare una macchina, ma il karma è contro di lui

Una videocamera di sicurezza ha ripreso la scena di un ladro davvero sfortunato.

  • Un uomo tenta di rubare un’auto
  • Una videocamera di sicurezza riprende il maldestro tentativo
  • E poi dici che il karma non esiste

 

Martin Craig è un ragazzo che vive a Brandon, Durham, nel Regno Unito. Fuori dalla sua casa, davanti alla sua proprietà, ha parcheggiato la sua auto, una Citroen Berlingo. La tiene sotto controllo con una videocamera di sicurezza e ogni tanto guarda le registrazioni. Sabato 5 ottobre, quando Martin scopre quello che ha registrato la sua videocamera, rimane davvero stupito e pensa sia opera del karma.

Fonte: Mirror

Martin Craig ha pubblicato il video su Facebook e in breve tempo ha collezionato più di 5000 visualizzazioni. La sua videocamera di sicurezza è fissa sulla sua auto e sul vialetto davanti a casa. Nel filmato, ad un tratto si nota una persona che si avvicina all’auto. L’uomo indossa un abbigliamento sportivo e una felpa con cappuccio nero. Ad un certo punto, si china e raccoglie un mattone.

Prende la rincorsa  e lo scaglia con forza contro il vetro dell’auto, ma il mattone rimbalza contro il finestrino, senza romperlo, e finisce dritto contro il volto del mancato ladro. Il filmato mostra l’uomo dolorante. Si tiene il volto e si piega su sé stesso soffrendo vistosamente. In preda al dolore ciondola ora verso l’auto, ora verso il muro. Poi si dirige verso la strada per allontanarsi, ma inciampa nel mattone che era finito a terra. A quel punto prende il mattone e lo lascia cadere nel cortile a fianco, poi scappa.

Al karma non si sfugge

Qualcuno dice che il karma ha la memoria di un elefante, ma in questo caso ha fatto un giro brevissimo ed è tornato subito a fare giustizia. Prima della fine della giornata la Polizia ha fermato un uomo di 40 anni che è stato arrestato per sospetto danno a un veicolo e per taccheggio. Martin ha detto che il danno subito dalla sua auto non è molto grave“Non ho idea del perché avesse preso di mira la mia macchina. Comunque sono scoppiato a ridere, se questo non è karma “

Leggi anche: Prova a rubare un’auto ma rimane bloccato e chiede aiuto alla polizia

Molti i commenti sui social che hanno giudicato divertente l’accaduto. Insomma l’uomo si sarà anche fatto male, ma secondo molti se l’è proprio cercata. “Ah ah ah fantastico! E’ qualcosa che illumina la giornata”, “Karma istantaneo, lo adoro. Alla fine credevo portasse il mattone a casa”, Adoro il Karma” o un più semplice “Bene!“. Il ladro ha decisamente ispirato ben poca simpatia, ma è piuttosto comprensibile.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend