Polizia alla ricerca di un misterioso ladro vestito da dinosauro

Commenti Memorabili CM

Polizia alla ricerca di un misterioso ladro vestito da dinosauro

| 05/02/2022
Fonte: Facebook

Un ladro con un bizzarro travestimento: un costume da dinosauro blu

  • Un uomo ha deciso di compiere delle rapine travestito
  • Ha infatti indossato un bizzarro costume (o pigiama) blu da dinosauro
  • Presentava anche un’immancabile lunga coda
  • Peccato che la telecamera di sorveglianza di una casa lo abbia ripreso in volto
  • Ora è caccia al malvivente nella speranza di acciuffarlo
  • Avrebbe compiuto due furti quella notte, seppur non sia riuscito ad entrare nell’abitazione dove è stato filmato

 

Una bizzarra ricerca è in corso in Tennessee per trovare il responsabile di un tentato furto con scasso e di almeno due rapine. E cosa c’è di bizzarro, direte voi? Ebbene, l’effrazione andata male è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza di un’abitazione che hanno ben mostrato come il ladro fosse travestito da dinosauro dei cartoni animati. Molteplici foto condivise dal Dipartimento di Polizia Metropolitana di Nashville evidenziano infatti come il sospetto fosse vestito con una “tutina da dinosauro” blu e non solo. Aveva anche una coda immancabile attaccata per completare il travestimento.

Non era chiaro quale tipo di dinosauro il costume dovesse rappresentare e nemmeno se si trattasse di un costume o di un pigiama riadattato per l’occasione. In ogni caso il ladro burlone ha commesso un errore: non ha chiuso la cerniera fino in fondo, il che ha permesso alla telecamera di sicurezza di catturare il suo volto. Il video condiviso dalla Polizia su Facebook rivela tutta la sfacciataggine dell’uomo che ha persino salutato la telecamera prima di forzare la maniglia della porta di una casa. La porta si è rivelata però ben chiusa a chiave e alla fine il malvivente ha dovuto desistere. Lo si vede infatti allontanarsi sconsolato con la sua coda scodinzolante.

Leggi anche: L’audace furto dell’uomo-scoiattolo

Sembra che il ladro vestito da dinosauro si sia reso protagonista di altri due furti

Nonostante questo furto sia andato male, tuttavia, sembra che sia riuscito comunque ad entrare in almeno altre due abitazioni quella notte ed ora è ricercato per queste rapine. L’uomo sarebbe stato visto anche da un testimone, una donna che passeggiava con il suo cane e che ha avvisato le Forze dell’Ordine. La signora ha riferito di aver visto la porta del garage di una casa aperta su Richard Avenue. “Sapeva che chi abitava all’interno era fuori città” ha spiegato un portavoce della Polizia. E infatti poi “gli agenti hanno ricevuto una chiamata per l’effrazione di un veicolo su Bowling Avenue”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend