L’amante si presenta vestita da sposa al matrimonio di lui: non finisce bene

  • Share

Di solito l’amante sta buona dietro le quinte. Di solito non fa mosse sbagliate. Complice del suo partner, cerca di non farlo scoprire.

Non è stato così per una donna del sud Africa, innamorata persa del suo amante. Lui era in procinto di sposarsi e lei ha deciso di non rimanere in un angolo e di fare le cose in grande per rivendicare i suoi diritti:
il giorno del matrimonio di lui, la donna ha deciso che anche lei avrebbe dovuto indossare l’abito bianco con il velo e che anche lei avrebbe voluto attraversare la navata, in lacrime e commossa.

Ma non tutti la pensavano alla stessa maniera. Gli invitati ed il futuro marito sono andati su tutte le furie. La rissa verbale ha preso piede nel peggiore dei modi: gli invitati urlavano, la donna inveiva contro di lui, mentre la futura moglie è rimasta letteralmente impietrita a guardare la scena, al suo posto. Il marito fedifrago ha cercato di calmare la “sposa doppione” in tutti i modi, ma lei era troppo nervosa. Girava, urlava e si dimenava per tutta la chiesa.

Comments

comments

Articoli correlati