Acquista una Lamborghini da 220.000 euro: la distrugge dopo 20 minuti [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Acquista una Lamborghini da 220.000 euro: la distrugge dopo 20 minuti [+COMMENTI]

| 30/07/2022

Una Lamborghini da 220.000 euro distrutta a soli 20 minuti dal suo acquisto

  • Una Laborghini Huracan del valore di 220.000 euro è stata distrutta 20 minuti dopo il suo acquisto
  • L’incidente è avvenuto sull’autostrada M1, in Inghilterra
  • Secondo quanto riportato dalla polizia del West Yorkshire, sembra che l’auto si sia fermata nella corsia esterna per un “guasto meccanico”
  • Subito dopo, la supercar è stata tamponata da un furgone, che ha distrutto tutta la sua parte posteriore
  • Entrambi i conducenti hanno riportato lievi ferite

 

Una Lamborghini appena acquistata è stata distrutta dopo soli 20 minuti di strada. L’auto sportiva di lusso, del valore di 200.000 sterline – l’equivalente di circa 220.000 euro – è stata danneggiata in un incidente sull’autostrada M1 nel West Yorkshire, Inghilterra, presso la carreggiata in direzione sud tra lo svincolo 40 a Flushdyke e lo svincolo 39 a Durkar.

Secondo quanto riportato dall’agente Richard Whiteley, della polizia del West Yorkshire, la Lamborghini è stata travolta alle spalle da un furgone dopo essersi fermata nella corsia esterna a causa di un “guasto meccanico”. La Laborghini Huracan ha perso una ruota posteriore ed è stata ampiamente danneggiata dall’impatto catastrofico avvenuto intorno all’una del pomeriggio.

Lievi ferite

Il conducente del furgone ha subito lesioni alla testa nella collisione, anche se non sono state ritenute gravi. L’agente di polizia del West Yorkshire ha condiviso le foto dell’incidente su Twitter.

È solo un’ auto. Ma in questa occasione, una Lamborghini acquistata appena 20 minuti fa, nuova di zecca, si è fermata a causa di un guasto meccanico nella corsia esterna e poi è stata tamponata da un automobilista sconosciuto”, ha scritto l’agente Whiteley, aggiungendo un hashtag con scritto “avrei voluto piangere”.

Leggi anche: Porsche Gemballa Mirage GT distrutta in una corsa tra le strade deserte di New York

Dopo l’incidente, una parte dell’autostrada M1 è stata chiusa momentaneamente per consentire ai soccorsi di spostare le auto e ripristinare il traffico alla normalità.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend