Lascia il marito e i 9 figli per andare in Gambia con un ragazzo conosciuto su Facebook

Commenti Memorabili CM

Lascia il marito e i 9 figli per andare in Gambia con un ragazzo conosciuto su Facebook

| 12/02/2019
Lascia il marito e i 9 figli per andare in Gambia con un ragazzo conosciuto su Facebook

Una donna ha conosciuto il proprio amante su Facebook e ha deciso di trasferirsi in Gambia da lui lasciando suo marito e i suoi 9 figli. Sui social aumentano a dismisura le critiche nei confronti della donna.

Una storia davvero incredibile che lascia molti senza fiato è quella di Heidi Hepworth, madre inglese di 44 anni. La signora ha deciso di cambiare la propria vita non solo in modo radicale, ma anche improvvisamente.

Heidi ha ben 9 figli: tre provengono dal suo primo compagno, mentre gli altri sei da quello che ormai è il suo ex marito: Andy, anche lui della Gran Bretagna. Nonostante la relazione con il giovane inglese durasse da ben 23 anni, Heidi ha deciso di cambiare uomo e persino nazione.

Ad allontanarla dal suo paese e dai suoi bambini è stato l’amore nato in pochi mesi per Mamadou Jallow, un africano originario del Gambia di 30 anni. I due si sono conosciuti in un modo particolare, non in Inghilterra né in un altra nazione: la loro relazione è nata su Facebook e inizialmente si scambiavano solo messaggi, poi la situazione è cambiata…

vola in Gambia con l'amante

La protagonista della vicenda si è resa ben presto conto di essersi innamorata del suo amante e si è trasferita da lui, facendo in fretta i bagagli, troncando la relazione con Andy e lasciando per sempre l’Inghilterra. Inoltre, la stessa ha dichiarato apertamente di non voler tornare in patria per nessun motivo al mondo, anzi si augura di poter portare persino in Gambia i suoi nove figli.

 

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend