La lascia per una ragazza conosciuta in vacanza: erano fidanzati da cinque anni

Commenti Memorabili CM

La lascia per una ragazza conosciuta in vacanza: erano fidanzati da cinque anni

| 11/10/2021
Fonte: Pexels

Lasciata per una ragazza in vacanza

  • Il fidanzato era partito per un breve weekend in Croazia
  • I due stavano insieme da ben cinque anni e mezzo
  • Poche ore dopo che era atterrato ha però smesso di rispondere alla sua compagna
  • Le ha scritto solamente per dirle che avrebbe prolungato il soggiorno
  • Dopo qualche tempo, poi, le ha comunicato che l’aveva lasciata per una ragazza conosciuta in vacanza e che non sarebbe più tornato

 

Un weekend in Croazia tra amici è finito veramente male per la fidanzata di uno di loro. La giovane ha infatti raccontato che il suo compagno di vita da cinque anni e mezzo l’ha lasciata per una ragazza conosciuta in questa breve vacanza. Una frequentazione peraltro, visti anche i tempi della “gita fuori porta”, davvero veloce ma che gli è bastata per buttare all’aria tutta la loro relazione.

La donna ha spiegato che il fidanzato si era recato al mare con alcuni ragazzi. Poche ore dopo essere arrivato, però, ha smesso di risponderle al cellulare. “Non mi ha scritto né si è fatto sentire per un giorno intero. All’improvviso mi ha mandato un messaggio dicendo che resterà altri due giorni fuori”. I suoi amici, invece, sarebbero tornati come previsto. La ragazza non sapeva più cosa pensare, ma ha sperato che la stesse solo prendendo in giro. Era convinta che si sarebbe presentato a casa con una sorpresa.

Abbandonata per la giovane conosciuta al mare

Il mio cuore mi ha detto che sarebbe tornato sorprendendomi come sa fare lui, così l’ho aspettato alzata” ha continuato la giovane nel suo racconto. Peccato che il suo fidanzato avesse piani molto diversi per il proseguo: ancora non sapeva che l’aveva lasciata per una ragazza che aveva conosciuto in vacanza. E infatti il fidanzato non si è presentato. A questo punto lei ha provato a chiedergli spiegazioni, ma lui ha ignorato ogni messaggio e telefonata.

Leggi anche: Scopre che il fidanzato la tradisce con la sorella (che ora è incinta)

Fino a quando un suo amico le ha mandato “uno scatto di lui assieme ad un’altra ragazza”. Finalmente in quel momento, messo alle strette, il ragazzo si è degnato di risponderle. Le ha scritto all’una di notte di aver incontrato qualcun altro in questi tre giorni all’estero e che invece di tornare sarebbe rimasto con lei. Galeotta, dunque, fu la vacanza e ora la povera ragazza si è ritrovata sola.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend