Lana Michaels: “Allatto il mio fidanzato prima di fare l’amore”

Commenti Memorabili CM

Lana Michaels: “Allatto il mio fidanzato prima di fare l’amore”

| 22/10/2021
Fonte: Instagram

Una donna ha dichiarato di dare il latte al fidanzato prima di avere rapporti intimi con lui

  • Lana Michaels ha raccontato i suoi preliminari un po’ particolari con il fidanzato
  • Ha spiegato di dargli il suo latte prima di fare l’amore
  • L’allattamento le mancava e dà piacere ad entrambi
  • Hanno preso l’idea dopo aver avuto un rapporto con un’altra coppia sposata
  • Per avere il latte la donna prende degli integratori alle erbe

 

Sta facendo scalpore la storia raccontata in un documentario di Channel 4 da Lana Michaels. La donna ha infatti rivelato di dare il latte al proprio fidanzato prima di fare l’amore, sostenendo che questo suo comportamento renda il tutto ancor più “avvincente”. Lana ha spiegato di aver incontrato il suo ragazzo Shawn in un’app di incontri vegani e di aver sperimentato con lui l’allattamento per la prima volta diciotto mesi fa.

Secondo lei questo crea una fantastica “energia fisica” prima di avere rapporti intimi. Si tratta di un preliminare perfetto che ormai fa parte della loro routine e che consiglia a tutti. Parlando al The Sun, Lana ha detto: “Ho allattato al seno i miei figli avuti con un altro compagno e mi mancava questa sensazione”. La coppia, che ha una relazione aperta, ha dichiarato di aver avuto l’idea dopo un rapporto a quattro con un’altra coppia sposata.

Allattare il suo ragazzo dà piacere ad entrambi

A seguito di questa esperienza Lana ha fatto ricerche online e ha appreso che poteva avere di nuovo la sua fornitura di latte da dare al fidanzato prendendo integratori a base di erbe. Ha fatto un tentativo e, trascorsi tre giorni, ecco che ha capito di esserci riuscita. Così Shawn si è attaccato al seno, ha fatto una prova ed è piaciuto ad entrambi. “Abbiamo rapporti circa cinque volte a settimana e lo allatto almeno due volte. È un mix tra l’eccitante e il rilassante”.

Leggi anche: Mangia le ceneri del marito morto e assicura: “Mi hanno aiutato a perdere peso” [+VIDEO]

Lana ha anche spiegato di aver preso una taglia da quando ha iniziato a dare il latte al fidanzato, ma non le importa. Inoltre i due hanno raccontato che l’allattamento è solo uno dei tanti giochi che fanno in camera da letto. “Ci trasformiamo in un papà e una ragazza, in dottore e paziente e in insegnante e studente. Andiamo anche nei club per scambisti” hanno chiosato.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend