Versa latte e cereali in una buca stradale e fa colazione

Commenti Memorabili CM

Versa latte e cereali in una buca stradale e fa colazione

| 08/01/2021
Versa latte e cereali in una buca stradale e fa colazione

Uno studente di 22 anni ha scovato una buca abbastanza profonda per mangiare latte e cereali

  • Uno studente americano è diventato virale in rete
  • Un giorno ha deciso di fare colazione in modo un po’ curioso
  • Ha cercato una bella buca in strada
  • Ci ha versato dentro il latte e i cereali
  • Poi ha mangiato tutto con il cucchiaio
  • Un suo amico ha ripreso la scena e l’ha condivisa sui social network

 

Un giovane studente americano di nome Andrew è diventato famoso grazie ad alcune foto e video postati su Twitter in cui lo si vede versare latte e cereali in una buca per poi gustare l’insolita colazione. L’episodio è avvenuto a Trenton, piccola località della contea di Wayne, ma non si conoscono i motivi del gesto. Il 22enne ha usato un gallone di latte (quasi 4 litri) e i cereali Lucky Charms (anellini semplici e marshmallow colorati).

Inoltre, per riuscire nel suo intento, Andrew si è letteralmente sdraiato sulla strada per usare senza problemi il suo fidato cucchiaio. A suo dire non ci sarebbe alcun obiettivo politico da raggiungere: Andrew ha spiegato ai giornali locali di non sapere come gli sia venuta l’ispirazione, semplicemente lo ha fatto perché gli sembrava una buona idea che avrebbe fatto sorridere la gente.

Latte, cereali e asfalto, la colazione dei campioni

In realtà lo studente non è molto convinto dall’amministrazione locale per quel che riguarda l’asfalto, ma il problema di fondo non sarebbe questo. L’unica cosa che ricorda è di aver mandato un messaggio al suo coinquilino, annunciandogli di aver avuto un’idea brillante. Non è stato semplice trovare una buca che fosse abbastanza larga e profonda per trangugiare i cereali, inoltre ci sono stati anche dei problemi nel registrare il filmato.

Andrew si sarebbe limitato a un paio di cucchiaiate, salvo accorgersi che il video era stato accidentalmente cancellato: è stato quindi necessario qualche morso in più prima di concludere la “missione”. Il 22enne ha raccontato di aver gradito i suoi cereali. Nonostante la sporcizia e i tombini non lontani, il pasto è risultato perfettamente normale, senza alcuna alterazione di sapore.

Leggi anche: Donna mangia un disgustoso mollusco a forma di membro

Il video è stato originariamente pubblicato su Snapchat, ricevendo subito un buon numero di like e commenti. La condivisione su Twitter ha reso l’intrepido studente ancora più famoso, facendo schizzare i like fino a quota 3mila, per non parlare dei retweet.  Un sospetto si sta comunque annidando su quanto fatto da Andrew in Michigan: si è trattato forse di un’astuta mossa commerciale per pubblicizzare i cereali?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend