Laura

“Cari amici di Commenti Memorabili, mi chiamo Laura, ho 32 anni e frequento Maurizio da un mese. Maurizio si è dimostrato fin da subito un ragazzo davvero gentile e carino e con lui in questo mese mi sono sempre sentita molto a mio agio. Peccato però che stamattina Maurizio ha fatto finalmente cadere la sua maschera rivelandosi per ciò che è realmente, ossia un uomo insensibile e senza scrupoli, pronto a sputarti in faccia se non sei o non corrispondi esattamente a quello che lui desidera, o che si era immaginato tu fossi. Maurizio non sa tutto di me e non appena oggi mi sono decisa a rivelargli una verità importante rispetto la mia condizione fisica, lui ha reagito come una bestia, dicendomene di tutti i colori e insultandomi pesantemente. Ma state certi che non finisce qui; lo stronzo in questione me la pagherà molto cara, a costo di coinvolgere il mio avvocato. Sono letteralmente scioccata dal fatto che nel ventunesimo secolo devo ancora trovarmi ad affrontare situazioni simili con esseri così retrogradi e primitivi da far accapponare la pelle. Questa gente andrebbe rinchiusa al gabbio per sempre!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Laura, una lettrice di 32 anni di “Commenti Memorabili”, ha raccontato un’esperienza dolorosa che ha vissuto con un uomo di nome Maurizio, con cui usciva da un mese. Laura descrive Maurizio come inizialmente gentile e carino, e afferma di essersi sentita a suo agio con lui finora. Tuttavia, questa mattina la situazione è cambiata drasticamente quando Laura ha deciso di rivelare a Maurizio un’importante verità riguardante la sua condizione fisica. La reazione di Maurizio alla rivelazione è stata estremamente negativa: secondo quanto raccontato da Laura, lui ha reagito in modo aggressivo e insultante, mostrando una mancanza di sensibilità e scrupoli.

La lettrice esprime la sua ferma intenzione di non lasciar passare l’accaduto senza conseguenze per Maurizio, menzionando la possibilità di coinvolgere un avvocato. Laura è scioccata e indignata dal fatto che nel ventunesimo secolo si trovi ancora a confrontarsi con atteggiamenti che considera retrogradi e primitivi. Laura condivide la sua storia esprimendo la sua frustrazione e delusione per il comportamento di Maurizio e per la difficoltà di affrontare reazioni discriminatorie e offensive. La sua esperienza mette in luce le sfide che alcune persone devono ancora affrontare nel gestire pregiudizi e mancanza di empatia nelle relazioni interpersonali.

Share