Laurel o Yanni? Ecco la spiegazione del nuovo tormentone web

Commenti Memorabili CM

Laurel o Yanni? Ecco la spiegazione del nuovo tormentone web

| 22/05/2018
Laurel o Yanni? Ecco la spiegazione del nuovo tormentone web

Si tratta di un file audio che molti hanno tradotto con la parola “Laurel” mentre altri con la parola “Yanni”. Scopriamo la spiegazione.

I tormentoni, ogni anno, entrano nelle nostre vite anche quando non lo vogliamo. Solitamente si parla di musica, infatti ogni estate escono delle canzoni che, inevitabilmente, ci entrano nella testa, che ci piaccia oppure no.

I tormentoni musicali estivi sono i più conosciuti e frequenti, perché ogni anno vengono a farci visita, sempre nuovi, sempre pronti a “tormentare”, come dice la parola stessa. Ma da quando esistono i social network sono nati altri tipi di tormentoni, che contengono spesso immagini, frasi oppure dei suoni.

Spesso ci ritroviamo la bacheca dei social letteralmente intasata dalle stesse immagini, dagli stessi video, dagli stessi file, dallo stesso tormentone, che non può non incuriosirci e che ci costringe ad aprirlo per scoprirne di più.

Il tormentone audio sul web

L’ultimo tormentone che sta girando sul web è un file audio in cui viene pronunciata una sola e semplice parola. Ma cosa c’è di strano in tutto questo? Per quale motivo ha ottenuto un successo così grande da diventare virale? Scopriamolo insieme!

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend