Un lavaggio minuzioso

“Non troppo tempo fa ho notato la presenza costante di uno spazzolino sul piatto doccia, così ho chiesto spiegazioni al mio fidanzato. Mai avrei pensato che servisse a uno scopo assurdo. Sto ancora pensando alla conversazione che abbiamo avuto e ho iniziato a guardare il mio ragazzo in un modo diverso, inizia a farmi un tantino schifo e boh, non so se questa sia una cosa molto carina. Secondo voi posso superarla? Posso passarci sopra? Mi sembra tutto così difficile e complicato. Per me non si tratta di un lavaggio minuzioso ma di una fissa molto molto schifosa. Cosa ne pensate?”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan ha deciso di condividere un episodio curioso e, per lei, piuttosto inquietante che riguarda il suo fidanzato. Tutto ha avuto inizio con un piccolo dettaglio notato in bagno: la presenza fissa di uno spazzolino sul piatto doccia. Inizialmente, la cosa le ha suscitato solo una certa curiosità, tanto da spingerla a chiedere spiegazioni direttamente al suo compagno.

Mai avrebbe immaginato, racconta la nostra follower, che quello spazzolino fosse destinato a un uso che lei definisce “assurdo” e che ha cambiato, almeno in parte, la percezione che ha del fidanzato. Dopo la conversazione avuta con lui, confessa di non riuscire più a guardarlo con gli stessi occhi di prima. Inizia infatti a sentirsi infastidita, quasi disgustata, e ammette di essere combattuta tra il tentativo di comprendere e il crescente senso di repulsione.

Secondo quanto racconta, il problema per lei non è tanto l’attenzione all’igiene, quanto piuttosto la natura della “fissa” in questione, che definisce eccessiva e sgradevole. Non entra nei dettagli, ma lascia intuire che si tratti di un’abitudine che va ben oltre la semplice pulizia personale. Questo comportamento, per quanto innocuo sul piano pratico, le ha provocato un forte disagio a livello emotivo.

La nostra amica si chiede ora se sia possibile superare questa situazione o se, al contrario, si tratti di qualcosa che finirà per minare definitivamente il suo rapporto. Si sente confusa e combattuta, trovando difficile accettare un’abitudine che, per quanto personale, le provoca un senso di disgusto difficile da ignorare.

Nel concludere il suo messaggio, la nostra fan condivide il proprio stato d’animo e l’incertezza che sta vivendo, domandandosi se riuscirà a passarci sopra o se quella scoperta comprometterà in modo irreparabile l’immagine che aveva costruito del suo compagno.

Share