Tutti temono di guardare nei lavandini dopo aver visto un “orrendo” metodo di pulizia [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Tutti temono di guardare nei lavandini dopo aver visto un “orrendo” metodo di pulizia [+VIDEO]

| 24/01/2023
Fonte: Pexels

La sporcizia che si annida dentro i lavandini viene spesso sottovalutata

  • Tutti noi usiamo i lavandini ogni giorno
  • Non ci rendiamo però conto di ciò che si nasconde sotto i tappi
  • Un TikToker ha dunque mostrato come eliminare questa sporcizia
  • Ha estratto il filtro o il tappo del lavello e lo ha usato per svitare la fessura del lavandino
  • In questo modo ha potuto rimuovere la spessa massa marrone che si era formata

 

Le persone sono rimaste allarmate dopo aver appreso di un trucco “orrendo” ma apparentemente efficace per la pulizia dei lavandini. Alcuni ora affermano persino di essere rimasti troppo “spaventati per guardare” nei loro lavandini. Anche se i nostri lavandini vengono utilizzati più o meno ogni giorno, infatti, la maggior parte di noi non pensa mai a ciò che si nasconde sotto i nostri tappi. Proprio per eliminare questa sporcizia, un guru delle pulizie ha condiviso il suo metodo che ha scioccato tanti.

Su TikTok, un membro del team del negozio di gadget da cucina Cultro – che si fa chiamare @cultrostore – ha condiviso un video dell’ingegnoso trucco, che inizia estraendo il filtro o il tappo del lavello. Questo viene poi utilizzato come strumento per svitare con cura la fessura del lavandino, rivelando l’accumulo non proprio piacevole che si trova sotto. Il filmato mostra come sotto il foro del tappo si sia accumulata una spessa massa marrone, che sarebbe rimasta completamente invisibile se il tappo non fosse stato svitato. Fortunatamente, la massa è stata facilmente rimossa e tutto è tornato a splendere dopo un’accurata pulizia.

Gli utenti sono rimasti senza parole per il trucco mostrato

Il video è stato visualizzato più di 1,5 milioni di volte diventando virale sui social e molti hanno espresso il loro shock per la sporcizia del lavandino. In risposta a una domanda se questo fosse il caso di tutti i lavelli in acciaio inossidabile, il creatore del contenuto ha risposto di sì, aggiungendo: “L’odore era orrendo quando l’ho tirato fuori la prima volta, ma ora è pulitissimo!”. Un’altra persona sbalordita ha scritto: “Amico, è la prima volta che mi tolgo il mio dopo aver visto questo. Era sporchissimo”.

Leggi anche: Trucco per rendere sempre nuove e pulite le scarpe da ginnastica bianche [+VIDEO]

A parte il disgusto, altri hanno applaudito il trucco. Tra i commenti c’è chi si è complimentato: “Onestamente sono felicissimo di aver visto questo video, perché mi dava alla testa l’idea che i miei scarichi potessero puzzare così tanto. Hai davvero migliorato la mia quotidianità mostrandoci come fare a pulirli”. E voi testerete il suo metodo?

@cultrostore Did you know about this? #housekeeping #housework #cleaninghacks #cleaningtips ♬ House Work – Jax Jones

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend