Le 10 abitudini delle persone infelici

10 abitudini infelici
  • Share

Le abitudini che abbiamo sono quelle che determinano la nostra felicità o la nostra infelicità. È importante imparare a non lasciarsi andare alle cattive abitudini per riuscire ad essere felici.

L’infelicità è un aspetto facilmente riconoscibile nelle persone. La felicità, invece, non sempre è facile da riconoscere, perché ha tantissime sfaccettature. Ma a dirla tutta sono le abitudini delle persone a determinare uno stato di felicità o di infelicità. Essere infelici non fa bene a nessuno, ma non solo alle persone che provano questa emozione negativa, ma anche alle persone che hanno intorno. Uno studio dell’Università di Stanford ha svelato che stare intorno a persone infelici può portare a condizioni di salute peggiori e addirittura ad una vita più breve.

La responsabilità della propria felicità è solo nostra. O meglio, un 50%, come sottolineato dall’Università della California, può essere associato alla genetica e alle circostanze della vita. Il restante 50% dipende dalle abitudini che scegliamo di seguire e che potrebbero farci sprofondare nella più totale infelicità.

Abitudini infelici

Per questo oggi scopriamo insieme dieci di queste abitudini, per riuscire ad allontanarle dalla nostra vita e goderci la felicità.

Comments

comments

Articoli correlati