Le 10 attrici più pagate del 2018

Le 10 attrici più pagate del 2018
  • Share

Come ogni anno, la rivista Forbes ha deciso di pubblicare la classifica delle attrici più pagate in assoluto. Scopriamo insieme quali sono quelle del 2018.

La recitazione rende ricchi. Fare l’attrice o l’attore è indubbiamente uno dei lavori più belli, soddisfacenti e pieni di guadagni. Ogni anno Forbes ci svela quali sono le attrici più pagate e anche quest’anno abbiamo una classifica pronta a rivelare i nomi di queste meravigliose reginette del mondo del cinema. Al decimo posto di questa interessantissima classifica troviamo l’attrice Gal Gadot, la meravigliosa Wonder Woman, che ha incassato la bellezza di 10 milioni di dollari. Attrice e modella israeliana, particolarmente famosa per il suo ruolo in Wonder Woman e Fast & Furious, a soli 33 anni può essere decisamente orgogliosa della sua carriera e dei suoi guadagni.

Al nono posto troviamo la meravigliosa Melissa McCarthy che porta a casa ben 12 milioni di dollari. L’attrice è diventata famosa per il suo ruolo di Sookie nella serie tv “Una mamma per amica”, ma la sua carriera è decisamente decollata, tanto da farla entrare in questa ambita classifica.

Gal Gadot e Melissa McCarthy tra le attrici più pagate

Le donne che stanno conquistando il cinema sono tante e se siete curiosi di scoprire il primo posto andate avanti con l’articolo.

Comments

comments

Articoli correlati