Le 10 immagini che ti faranno smettere di lamentarti del freddo

Commenti Memorabili CM

Le 10 immagini che ti faranno smettere di lamentarti del freddo

| 15/05/2018
Le 10 immagini che ti faranno smettere di lamentarti del freddo

Le temperature stanno diminuendo e hai già iniziato a lamentarti? Preparati, perché non hai idea di quello che può fare il freddo, quello vero.

Il clima dell’anno attuale ha delle sfumature assolutamente bizzarre, con aumenti e crolli delle temperature repentini ed imprevedibili. Questo porta, ovviamente, a non avere la minima idea di come vestirsi. Al mattino il giubbotto è immancabile, ma se alle 14 state ancora indossando lo stesso capo d’abbigliamento probabilmente starete sudando talmente tanto da creare un nuovo affluente al fiume più vicino della vostra zona.

Nell’ultimo mese in particolare, questa situazione si è ripresentata, portando le temperature ad abbassarsi ancora. La scienza sembrerebbe aver dato una risposta netta e decisa per commentare gli eventi degli ultimi giorni: “Non ne abbiamo la minima idea“. Bene così.

Sappiamo benissimo che lamentarsi è un carattere prettamente umano, e non possiamo proprio a farne a meno. Possiamo però cercare di “moderarci”, e nel caso faceste fatica a farlo autonomamente, abbiamo deciso di venirvi incontro.

 

Abbiamo preparato 10 immagini che vi faranno davvero capire cosa significa patire il freddo, quello vero.

 

1) Partiamo leggeri: questo è l’effetto del gelo su una recinzione metallica. Si può facilmente notare quanto sia maledetto il freddo dalla forma che ha assunto nell’immagine sottostante, circondando la rete con tanti piccoli “denti”.

 

2) Dei palloncini che, a causa delle basse temperature, si sono congelati prima di scoppiare. Praticamente sono delle cover dei, che li proteggono inconsapevolmente.

 

 

3) Il paraurti di un auto, congelato, il cui ghiaccio ha lasciato una forma perfetta sulla strada. L’impressione nel vedere una cosa simile dal vivo è sicuramente destabilizzante. 

 

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend