Le 20 note disciplinari più assurde di sempre

Le 20 note disciplinari più assurde di sempre
  • Share

Spesso i comportamenti di alcuni studenti riescono a raggiungere il limite dell’assurdo. Solitamente quando accade l’insegnante scrive una nota disciplinare, che diventa quasi una barzelletta.

Settembre è arrivato e tra pochissimi giorni le scuole apriranno per iniziare il nuovo anno scolastico. Nonostante il nostro periodo a scuola sia ormai un lontano ricordo, ci sono momenti che non dimenticheremo mai. Ognuno di noi ha nella memoria quei ricordi di divertimento e follia pura, che solo a scuola, con i propri compagni, si possono vivere. Ogni azione, però, ha delle conseguenze, che in questo caso si chiamano note disciplinari.

Quando gli alunni fanno cose assurde, e vi assicuriamo che capita molto più spesso di quanto pensate, gli insegnanti sono costretti a ricorrere alle tanto temute note disciplinari, con il rischio di scrivere qualcosa di talmente assurdo da sembrare quasi una barzelletta. Per inaugurare insieme l’anno scolastico 2018-2019, siamo pronti a divertirci insieme, scoprendo quali sono le 20 note disciplinari più assurde di sempre.

Scuola e note disciplinari

Siete pronti? Andate avanti!

Comments

comments

Articoli correlati