Le 5 memorabilità che non possono mancare a Capodanno

Commenti Memorabili CM

Le 5 memorabilità che non possono mancare a Capodanno

| 30/12/2016
Le 5 memorabilità che non possono mancare a Capodanno

Capodanno, la festa ignorante per eccellenza. Le cose saltano in aria, le città diventano gli sfondi di “The walking dead”. Il nuovo anno è alle porte e tutti festeggiano allegramente. Tranne te, che non avendo organizzato niente, finirai nella solita casa marcia con alcolici scadenti.

All’unanimità è possibile dire che, finalmente, ci stiamo lasciando alle spalle il 2017. Un anno malefico che ha mietuto più vittime di tutti i campi di concentramento messi insieme. In ogni caso, dovevamo aspettarcelo: “Anno bisesto, anno madonna se ti pesto“. Per festeggiare l’uscita di scena di questo anno distruttore di mondi, abbiamo riassunto le 5 memorabilità che non possono assolutamente mancare ad ogni Capodanno che si rispetti.

1) Alcolici

Elemento chiave per eccellenza. Non esiste, e mai potrà esistere, un Capodanno senza alcolici (e storicamente non è mai esistito). Il processo è sempre il solito: si inizia a bere e pian piano si assumono le sembianze di una bottiglia di vetro. Infine, ci si disperde in luoghi impossibili da rintracciare.

2) Fuochi d’artificio

Non è ancora chiaro il motivo dell’usanza dei fuochi artificiali, così come non è chiaro l’uso dei petardi. Fatto sta che l’ultimo giorno dell’anno ricorda vagamente la guerra del Vietnam. I ragazzini che non hanno passato neanche gli esami del sangue, avranno già cominciato a infilare petardi nei cassonetti, partendo da prima di Natale.

freccia continua qui

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend