Le 5 sparizioni più inspiegabili della storia

Le 5 sparizioni più inspiegabili della storia
  • Share

Nella storia ci sono state diverse sparizioni del tutto inspiegabili, che non hanno mai trovato una risposta. Un quesito misterioso rimasto nel tempo. Scopriamo le cinque sparizioni più inspiegabili della storia.

Non è una puntata speciale di “Chi l’ha visto?”, ma è sicuramente un articolo che vi lascerà a dir poco senza parole. Sembra davvero impossibile, ma non lo è. Esistono delle persone che sono sparite nel nulla, come se non fossero mai esistite, e la cosa più tragica e spaventosa è che nessuno è mai riuscito a trovarle e a dare una spiegazione logica a quanto accaduto.

Partiamo raccontandovi della misteriosa sparizione dell’aereo Malaysia Airlines Flight 370, avvenuta l’8 Marzo 2014 durante il viaggio dall’aeroporto di Kuala Lumpur, in Malesia, fino a Pechino. La comunicazione ufficiale di questa sparizione è stata diffusa sul sito della compagnia aerea, ma nessun membro dell’equipaggio o dei passeggeri ha mai mandato una richiesta di aiuto. Non vi era alcun guasto tecnico e neppure condizioni atmosferiche avverse, ma nonostante questo l’aereo è scomparso e non è mai stato trovato alcun relitto. Il 15 Marzo è stata diffusa l’ipotesi di un dirottamento, smentito poi il 24 Marzo quando il Primo Ministro malese ha dichiarato che probabilmente l’aereo era affondato nell’Oceano Indiano. Ben 14 Paesi sono stati coinvolti nelle ricerche, con 58 veivoli, 43 imbarcazioni e 10 satelliti cinesi. Nulla è mai stato trovato e ad oggi le ricerche continuano.

Misteriose sparizioni

La prossima storia riguarda una delle più grandi aviatrici donne. La conoscete?

Comments

comments

Articoli correlati